Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Scusate, ma ho fatto il bis!!... e volevo mostrarvi anche questo!! tongue.gif ... scusate ancora la ripetitività!!

Ciao a tutti!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 886.8 KB
Mauro Va
interessante anche questo Marco.....non mi piace la fronte

ciao Mauro
marco_boz
Grazie Mauro!... volevo accentuare le venature della fronte, che escono quando si sforza con una risata, giocando con le ombre e le luci, ma mi sono accorto dopo che qualcosa non era andato esattamente come volevo..... avevo operato (sbagliando) senza usare la maschera di oggetto avanzato, perciò tornare indietro era impossibile e ricominciare tutto proprio no.... allora... wink.gif smile.gif

comunque hai ragione Mauro!! wink.gif

Un salutone

Marco
aretul
Tecnica affascinante belle tutte e due le tue foto (mi piace anche l'altra che hai postato) anche per come hai ripreso i soggetti. Mi piacerebbe impararla.
Un saluto.
Renato
marco_boz
Ciao Renato!! grazie 1000 per il passaggio e per i complimenti!..... se ti interessa, nell'altro post (Dragan), ho postato il link del video dove ho preso spunto per seguire la tecnica di questo effetto!...
più rughe, un'espressione strana, una smorfia ecct.. tutte cose che aiutano questo tipo fi foto ad essere più interessante!.... comunque su internet se digiti Dragan, puoi avere innumerevoli notizie!! smile.gif

Un saluto Renato

Marco
aldosartori
Marco ma sulla fronte gli hai diseganto le corna????
ahahahah sei il numero uno!
la tecnica ormai ce l'hai eccome!
Un saluto
Aldo
albertozac
Molto bella Marco, da amante della PP (con tutti i miei limiti) posso dirti che mi piace. smile.gif

Ora ti dico cosa cambieri solo ed esclusivamente per i miei gusti personale. In primis la dominante gialla... Proprio non mi piace, preferirei un tono normale e desaturarlo un pò di più (sempre per quanto riguarda questa foto). La fronte ha qualcosa che non mi convince... Sembra come si avessi buttato sopra un pò di fard (quello che si mettono le ragazze... per capirci biggrin.gif), ultima cosa non mi piace come hai giocato con SCHERMA E BRUCIA sullo zigomo. smile.gif

Tutto questo per essere pignolo e ricordati tutto secondo un mio gusto personale wink.gif

Buonaserata Marco!

Zac.
marco_boz
laugh.gif ... grazie Aldo!!! biggrin.gif

... Grazie anche a te Zac!!.. purtroppo la dominate gialla/verdognola è una prerogativa per l'effetto Dragan, ... per il resto hai ragione, sulla fronte mi sono un pò incasinato!! tongue.gif

grazie ragazzi!!

Marco
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ May 25 2012, 06:22 PM) *
Marco ma sulla fronte gli hai diseganto le corna????
ahahahah sei il numero uno!
la tecnica ormai ce l'hai eccome!
Un saluto
Aldo

quoto..............................

e ti faccio i complimenti che come tecniche di postproduzione sei bravissimo
ciao
peppe
marco_boz
Grazie Peppe!!! smile.gif .... è vero come dite, sulla fronte mi sono incasinato!! tongue.gif smile.gif

Un saluto Peppe

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.