Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao a tutti posto un'altra conversione sperando di non annoiare.

Ciao

Andrea


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 636.8 KB
Mauro Va
Pollice.gif Andrea.....................

qualched'uno dirrà...i piedi???? Sciocchezze biggrin.gif

ciao Mauro
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ May 24 2012, 06:31 PM) *
Pollice.gif Andrea.....................

qualched'uno dirrà...i piedi???? Sciocchezze biggrin.gif

ciao Mauro


I piedi non ci sono perché non si vedevano.... eran coperti hmmm.gif non ci credo neanche io....

Ciao mauro e grazie

Andrea
marco_boz
Ottima conversione Andrea!! Pollice.gif ... bella anche la foto!... pure senza piedi! tongue.gif biggrin.gif

Ciao Andrea

Marco

andre@x
QUOTE(The Bossman @ May 24 2012, 07:02 PM) *
Ottima conversione Andrea!! Pollice.gif ... bella anche la foto!... pure senza piedi! tongue.gif biggrin.gif

Ciao Andrea

Marco


Grazie marco

Ciao


Andrea
beppe terranova
ciao Andrea per le conversioni stai andando alla grande..................scusa se mi sono permesso di andare a vedere i dati exf che tu sottovaluti al contrario di me che guardo sempre per capire la tecnica usata...........................
mi ascolti un momento visto che oramai sei riuscito a capire come si converte in B&W ti vuoi impegnare ad usare tecniche di composizioni e di scatto in modo da ottenere come dice il nostro amico Massimo delle fotone.........................dobbiamo unire
foto piu PP in modo da avere un risultato bellissimo nel l'ultimo periodo ho visto che posti per far vedere la conversione ma la composizione la tecnica fotografica non ti interessa piu?
qui siamo tutti propenzi a dire ottima conversione, ma i piedi tagliati,il trepiede dove si mette lo spartito,lo sgabbello dove ci sono sopra i cd............................mi sembra sacrifcato uno scatto cosi con tutti queste cose tagliate.....................poi se vogliamo continuare a fare le fotine ma migliorare nella PP non fare caso a quello che ho scritto.
Non capisco come mai hai scattato in S credo che uno scatto del genere si dovrebbe giocare sulla profondita di campo!no?
un saluto e scusa per tutte ste cose che ho scritto ma non è perche voglio essere cattivo ma perchè voglio che tutti miglioriamo fotograficamente parlando......................prima un ottimo scatto dopo una oppurtuna PP

un salutone
Peppe



OT:non fa nulla se non scrivi piu nessun commento sui miei 3d
aldosartori
Ciao Andrea, la conversione è ok, ma....
Avrei fatto un taglio più stretto sull'artista anche perchè i due personaggi al fondo disturbano e parecchio a mio avviso, così facendo avresti pulito anche la scena dal lato sx che ha quell'oggetto che entra e non capisco cosa sia.

I piedi tagliati ci stanno, non è quello il problema. Credo che un taglio quadro andrebbe anche bene
smile.gif
Un saluto
Aldo
gold_diamond
Conversione buona, manca forse un po' di bianchi, ma potrebbe essere il mio monitor.
Per i piedi, beh potevi tagliare di più così da eliminare il leggio e avvicinare il soggetto:D

Ciao!
andre@x
QUOTE(joutrek @ May 24 2012, 07:30 PM) *
ciao Andrea per le conversioni stai andando alla grande..................scusa se mi sono permesso di andare a vedere i dati exf che tu sottovaluti al contrario di me che guardo sempre per capire la tecnica usata...........................
mi ascolti un momento visto che oramai sei riuscito a capire come si converte in B&W ti vuoi impegnare ad usare tecniche di composizioni e di scatto in modo da ottenere come dice il nostro amico Massimo delle fotone.........................dobbiamo unire
foto piu PP in modo da avere un risultato bellissimo nel l'ultimo periodo ho visto che posti per far vedere la conversione ma la composizione la tecnica fotografica non ti interessa piu?
qui siamo tutti propenzi a dire ottima conversione, ma i piedi tagliati,il trepiede dove si mette lo spartito,lo sgabbello dove ci sono sopra i cd............................mi sembra sacrifcato uno scatto cosi con tutti queste cose tagliate.....................poi se vogliamo continuare a fare le fotine ma migliorare nella PP non fare caso a quello che ho scritto.
Non capisco come mai hai scattato in S credo che uno scatto del genere si dovrebbe giocare sulla profondita di campo!no?
un saluto e scusa per tutte ste cose che ho scritto ma non è perche voglio essere cattivo ma perchè voglio che tutti miglioriamo fotograficamente parlando......................prima un ottimo scatto dopo una oppurtuna PP

un salutone
Peppe
OT:non fa nulla se non scrivi piu nessun commento sui miei 3d

Ciao Peppe mi fai domande alle quali non so rispondere.
Se hai visto i dati exit avrai notato anche le date. Sono foto scattate oltre 6 mesi fa e delle quali non ricordo i perché.
Le ho solo riprese per provare il bn... Non sono perfette tante che le ho postate in primi passi.
Non è un caso che chiedo commenti solo sul bn.
Comunque il tuo ragionamento è giusto e condivisibile.
Ciao e grazie del tuo tempo
A presto
Andrea

QUOTE(gold_diamond @ May 24 2012, 08:53 PM) *
Conversione buona, manca forse un po' di bianchi, ma potrebbe essere il mio monitor.
Per i piedi, beh potevi tagliare di più così da eliminare il leggio e avvicinare il soggetto:D

Ciao!

Grazie Giulio del passaggio ... A presto
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.