Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Luca C.
Alcune immagini delle crete senesi, scattate in un week-end passato a Siena e dintorni:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 372.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 350.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 425.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 204.1 KB

Che posti meravigliosi!

Luca
finasteride
ottima serie, la terza e la quarta sono particolarmente affascinanti Pollice.gif

ciao, Massimiliano
Cesare44
tutte molto belle, mi piace in modo particolare la terza, magnifico il gioco delle "onde" in primo piano.

ciao
Danilo Bruzzone
Concordo con chi mi precede, la terza è quella che più mi attrae per le forme e la composizione!
archisal
Molto bella la 3. Aumenterei un po il contrasto per rafforzare il gioco di luce ed ombra.

Ciao
Salvatore
bruco82
ciao..luce un po strana...che ha penalizzato gli scatti ma l'ultima è molto affascinante

ciao
Luca
Luca C.
Grazie dei commenti.
La terza è condizionata un po' dal flare (non ho schermato la lente frontale dell'obiettivo) e quindi parte con un contrasto piuttosto basso. Ho provato ad aumentare ancora contrasto e neri, ecco la nuova versione:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 412.9 KB

Luca
Max Lucotti
il primo piano sfuocato rovina le prime due.
la 3, corretta è migliorata, la migliore decisamente

l'ultima è una bella luce ma racconta poco.

Ciao

Max
edy ros
una bella serie veramente, che racconta di una terra altrettanto bella, bravo!!

edy
edgecrusher
La terza è fatta molto bene. smile.gif
cobbretto
Riguardo la terza perdonami ma come l'hai proposta perde tutto

per darti un'idea...

Luca C.
Grazie ancora per i commenti

A proposito, le foto sono state fatte sulla SS438 Laureatana, una strada spettacolare che porta da Siena ad Asciano. In particolare, la terza è stata scattata 7 km prima di Asciano, in località Fontanelle (almeno questo è quello che dice Google Maps a partire dalle coordinate GPS rolleyes.gif )

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.