Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
qualche scatto prima della trebbiatura non poteva mancare.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 853.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 729.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 763.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 735.3 KB


ciao a tutti, Massimiliano
Maury_75
Tutti ottimamente eseguiti ma l'ultimo a livello di composizione ha una marcia in +, proprio bello!!!
Marco Vegni
Ciao Massimiliano, mi piacciono questi scatti e soprattutto il terzo, dove, a parer mio si nota meno l'utilizzo del GND.
Nella prima, non so, però i raggi del sole sul grano sembra che "impastino" un pò i colori. Certo queste situazioni di controluce non sono facilissime da gestire smile.gif.
Comunque rimane ugualmente un buon lavoro.

smile.gif
Marco
albè
Una buona serie Massimiliano...certo non facile il controluce da gestire ma te la sei cavata benone...anch'io come l'amico Maury trovo l'ultima la migliore.

Ciao Albè
archisal
Anch'io preferisco l'ultima. Come ti hanno già detto: controluce gestito molto bene (e non sempre è facile). Complimenti!

Ciao
Salvatore
bruco82
QUOTE(Maury_75 @ May 24 2012, 03:32 PM) *
Tutti ottimamente eseguiti ma l'ultimo a livello di composizione ha una marcia in +, proprio bello!!!


si si si!! quoto Maurizietta!! bella bella l'ultima...io ho un prudito che nn mi si regge!!

ciao
Luca

p.s. non mi convincono molto quelle col flash o illuminate a parte...sono troppo innaturali...ovvio che sono gusti eh...smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.