Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
Impressionante...

Brrrrividus... smilinodigitale.gif
sdmassimo
meglio la D4 che il fotografo messicano.gif
stefanocucco
viste l'altro giorno...impressionanti davvero
leggevo i commenti e ce n'è uno splendido:
"La D4 si è salvata perchè si è finta morta" laugh.gif laugh.gif
sdmassimo
QUOTE(stefanocucco @ May 23 2012, 07:55 PM) *
viste l'altro giorno...impressionanti davvero
leggevo i commenti e ce n'è uno splendido:
"La D4 si è salvata perchè si è finta morta" laugh.gif laugh.gif

laugh.gif

sono caduto dalla sedia dal ridere laugh.gif
Franco_
Gli orsi alla D4 gli fanno un baffo...

Il fotografo è rimasto colpito dal fatto che la D4 avesse solo qualche graffio, ne è uscito peggio il cavalletto... il che è tutto dire Pollice.gif


Mi aspetto che dpreview sottoponga all'orso una 1DX (quando e se uscirà messicano.gif )
scotucci
Io voglio capire se il proprietario della d4 e' lo stesso che ha scattato le foto Se si ci vogliono 2 cojones non indifferenti a far foto mentre hai almeno 12000 euro tra le grinfie di un orso!!!!
nonnoGG
... una delle risposte è da manuale:

Wait a second. The bear tried to eat a D4. Doesn't that mean it prefers Nikon? biggrin.gif He probably got lured in by the aroma of all that delicious dynamic range. rolleyes.gif

Traduco a "naso":

Aspetta un attimo. L'orso ha tentato di mangiare la D4. Questo non vuol dire che preferisce NIKON? biggrin.gif ? Probabilmente è stato attratto dall'aroma della deliziosa gamma dinamica. rolleyes.gif

Se lo scrivono addirittura su un forum di CC(Caciara Canonica), 'mbé, allora 'sta D4 vale qualcosina... smile.gif
Sethman
QUOTE(scotucci @ May 23 2012, 08:13 PM) *
Io voglio capire se il proprietario della d4 e' lo stesso che ha scattato le foto

Se si ci vogliono 2 cojones non indifferenti a far foto mentre hai almeno 12000 euro tra le grinfie di un orso!!!!


Si è lui che ha lasciato li l'attrezzatura ma nello zainetto aveva anche una D700 con un 70-300VR e con quella ha fatto le foto che vedi allontanandosi (prima di chiudersi in macchina un oretta per poi tornare a recuperare il tutto).
Franco_
QUOTE(scotucci @ May 23 2012, 08:13 PM) *
Io voglio capire se il proprietario della d4 e' lo stesso che ha scattato le foto

Se si ci vogliono 2 cojones non indifferenti a far foto mentre hai almeno 12000 euro tra le grinfie di un orso!!!!


Si, è lo stesso. Se non ricordo male ha usato una D700... certo che di fegato ne ha da vendere laugh.gif
Photofinisher
Magari l'orso voleva solo imparare a fotografare.
Marcus Fenix
QUOTE(nonnoGG @ May 23 2012, 07:48 PM) *
Impressionante...

Brrrrividus... smilinodigitale.gif



http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2993691

laugh.gif
89stefano89
QUOTE(sdmassimo @ May 23 2012, 07:55 PM) *
meglio la D4 che il fotografo messicano.gif


se fosse stata mia, non ci avrei pensato due volte ad andare li urlando "hei amico prenditela con uno della tua taglia" alla will smith biggrin.gif
la macchina, o la morte messicano.gif
Marcus Fenix
Con gli animali basta saper interagire ed i più feroci diventano mansueti.

pocico
per me l'orso cercava i megapizze...
Mauro Villa
vi concentrate sulla D4 che per carità........ma davanti c'è montato un 600/4, io sarei più preoccupato di quello che costa come 2 D4........
ikond700
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.