Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
agostino.cinelli
Ciao a tutti! sono nuovo del forum, da qualche mese ho la mia bella D5100 con il 18-55.
Avevo postato in ritratti, ma forse ho osato un po' troppo, quindi provo a metterle in questa sezione, ditemi voi che cosa ne pensate smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 185.1 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 514.7 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 512 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 741.3 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 602.2 KB
bergat@tiscali.it
Buon inizio. Hai osato troppo con la foto del bimbo cercando di fotografarlo troppo da vicino. La prossima volta allontanati un po'
marco_boz
Ciao e benvenuto!!... niente male davvero come inizio!! wink.gif .... nelle penultima e specialmente nell'ultima, a mio avviso è sbagliato il taglio, o tagliavi di più, diciamo a 3/4 o dovevi lasciare anche i piedi, così disturba un pò!..

Ciao alle prossime!! smile.gif

Marco
agostino.cinelli
QUOTE(The Bossman @ May 22 2012, 09:19 PM) *
Ciao e benvenuto!!... niente male davvero come inizio!! wink.gif .... nelle penultima e specialmente nell'ultima, a mio avviso è sbagliato il taglio, o tagliavi di più, diciamo a 3/4 o dovevi lasciare anche i piedi, così disturba un pò!..

Ciao alle prossime!! smile.gif

Marco


ok, capito smile.gif grazie dei consigli, la prossima volta ci staro' piu' attento!


@ bergat@tiscali.it

:( c'erano i capelli della nonna che davano fastidio e ho dovuto croppare troppo il cappello. ora pero' piu' la guardo e piu' mi piace

grazie del benvenuto! texano.gif

aldosartori
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh connessione del menga!!!!!!!
Avevo scritto un poema cavolaccio!!!!! mi ritorvo "impossibile aprire la pagina" torno indietro e perso tutto...
fffffff...mi accodo aglia ltri ma occhio ai bianchi brusiati dell'ultima e alla bocca mossa della seconda, bello il bimbo...occhio al taglio

:(
Aldo
agostino.cinelli
QUOTE(aldo73 @ May 23 2012, 01:05 AM) *
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh connessione del menga!!!!!!!
Avevo scritto un poema cavolaccio!!!!! mi ritorvo "impossibile aprire la pagina" torno indietro e perso tutto...


:( spero che il poema non era particolarmente aspro nei confronti del sottoscritto rolleyes.gif
grazie comunque del tempo che mi hai dedicato,
ora la curiosita' mi mangera' vivo huh.gif

QUOTE(aldo73 @ May 23 2012, 01:05 AM) *
fffffff...mi accodo aglia ltri ma occhio ai bianchi brusiati dell'ultima e alla bocca mossa della seconda, bello il bimbo...occhio al taglio

:(
Aldo


Cerchero' di fare tesoro!
Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.