Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Qualche scatto di oggi, fuori casa della mia ragazza, cogliendo le ciliege!! smile.gif

Ciao a Tutti

Marco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 860.4 KB


Mauro Va
bella l'ultima Marco.....uno still life!!!!!!!!!!!!
ti si vede con codesta compatta riflesso nelle belle ciliege biggrin.gif

ciao Marco
marco_boz
Grazie Mauro!.... è vero!! non me ne ero accorto!! smile.gif

Un salutone Mauro

Marco
aldosartori
La terza su tutte a livello di compo, la seconda anche a colori andava bene (valorizzala al tua ragazza mentre raccoglie). Nella prima occhio che ti sei aumentato il rumore sulla zona scura delle nuvole, prova anche li a "filtrare" caldo come la volta scorsa.

smile.gif
Aldo
marco_boz
Grazie Aldo!... grazie anche per i consigli, ora sulla prima ci provo!... in questo scatto (il primo) ho scattato in braketing +-1, ho poi fuso la foto sui tre livelli, forse questo a causato il problema!..

Ciao Aldo

Marco
beppe terranova
ciao Marco la luce è quella che è ma non possiamo farci nulla che si vive solo al tramonto oh a l'alba quindi in certi casi ci accontentiamo..................
per le foto per me la migliore eè la terza ma sistemagli il rifesso tu sei capace
un salutone
Peppe
sirser
Bella la terza Marco anche con la tua immagine,se te ne avanzano un poche siamo golosi

Ciao
Sergio
sinclair_gio
Mi allineo con gli altri per dirti che mi piace moltissimo l'ultimo scatto, fresco, solare, gioioso.
Nella prima, forse, ci sei andato dentro di saturazione e la tua ragazza si è un po' impastata con il resto. La seconda è ottima come conversione ma, secondo me, troppo spazio a sinistra e magari un'inquadratura più stretta.

Ciao Boss!
joshua6
molto bella la terza!
marco_boz
QUOTE(joutrek @ May 22 2012, 10:05 AM) *
ciao Marco la luce è quella che è ma non possiamo farci nulla che si vive solo al tramonto oh a l'alba quindi in certi casi ci accontentiamo..................
per le foto per me la migliore eè la terza ma sistemagli il rifesso tu sei capace
un salutone
Peppe


Ciao Peppe!!... ha i ragione, la luce nemica non la posso a volte evitare!! tongue.gif ... Ok! per il riflesso, vediamo quello che riesco a fare!... Grazie!

QUOTE(sirser @ May 22 2012, 10:19 AM) *
Bella la terza Marco anche con la tua immagine,se te ne avanzano un poche siamo golosi

Ciao
Sergio


Grazie Sergio!!... certo che ce ne avanzano, quest'anno sono belle cariche le piante, quando vuoi...non fare complimenti!! biggrin.gif


QUOTE(sinclair_gio @ May 22 2012, 10:27 AM) *
Mi allineo con gli altri per dirti che mi piace moltissimo l'ultimo scatto, fresco, solare, gioioso.
Nella prima, forse, ci sei andato dentro di saturazione e la tua ragazza si è un po' impastata con il resto. La seconda è ottima come conversione ma, secondo me, troppo spazio a sinistra e magari un'inquadratura più stretta.

Ciao Boss!


Grazie per il passaggio e per le dritte Giovanni!! wink.gif smile.gif


QUOTE(joshua6 @ May 22 2012, 03:04 PM) *
molto bella la terza!


Grazie per il complimento!


Ciao ciao a Tutti

Marco
albertozac
Ottime per me la seconda e la terza... La prima come ti hanno gia detto forse hai esagerato con la saturazione smile.gif
Complimenti Pollice.gif

Zac.
marco_boz
Condivido Zac!! wink.gif .... grazie del passaggio!!! smile.gif

Ciao

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.