Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fanda_ste
Buonasera,

ieri nel mio paese, come tutti gli anni, si è svolto il motoraduno di moto d'epoca.

Come non fare due passi per scattare qualche foto?

Ho delle precisazioni da fare:

- il nostro Clikon non mi fa caricare le foto e dovrò chiedervi, se ne avete voglia, di passare dal mio account di Flickr

-le foto che vedrete sono le superstiti... già, la mia CF mi ha abbandonato e non solo, non registrava alcun file se non in modalità A....(qualche sorta di panning è riuscito)

-avrei voluto fare le foto ai piloti/proprietari con le loro moto ma nessuno si è concesso...il pre-gara era intensissimo laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Concludo con il dirvi che l'album si apre con la moto apripista e si chiude sempre con la medesima.

In attesa di clikon vi lascio il link al mio album.

http://www.flickr.com/photos/58702817@N04/...57629834594334/

Stefano

Antonio Canetti
bel raduno, quando le motp erano due ruote e un motore e...complimenti per le foto!


Antonio
fanda_ste
Grazie Antonio,

verissimo, una volta le moto erano proprio così.... Purtroppo la manifestazione è stata sospesa dopo il primo turno d prove causa acquazzone (qui piove quasi tutti i giorni da pasqua).... e tante foto della gara sono andate perse.
Di nuovo grazie per il passaggio.

Stefano
marco_boz
Bei scatti!..... a me piacciono!... complimenti ottima serie!

Ciao

Marco
aldosartori
Hai fatto un bel lavoro!
Grazie di aver condiviso quest meraviglie del passato!
swimm
fantastica la Guzzi 8 cilindri, quando i giap. ancora non esistevano

Franco
fanda_ste
Riprendendo Antonio... Quando le moto erano moto...

Stefano
beppe terranova
ottimo lavoro stefano complimenti bellissime le moto
ciao
Peppe
sirser
Complimenti per le foto tutte belle

Ciao
Sergio
antonio.giuliani
Begli scatti, complimenti.
fanda_ste
Grazie a tutti per i passaggi,

spero che con la bella stagione si svolgano, come ogni anno, i vari raduni delle Ferrari, delleTopolinoe via andare...

Di nuovo grazie,

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.