Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
MSimone
Ciao,
spesse volte mi capita di creare con le foto che scatto, dei veri e propri filmati su supporto dvd, con tanto di menu interattivi.
Ultimamente sto usando un software Proshow Produxxx, ma all'atto finale della masterizzazione mi crea problemi.
Solitamente Voi che software utilizzate???
grazie.gif
rcabras
QUOTE(Kevin69@inwind.it @ Jan 13 2006, 10:08 AM)
Ciao,
spesse volte mi capita di  creare con le foto che scatto, dei veri e propri filmati su supporto dvd, con tanto di menu interattivi.
Ultimamente sto usando un software Proshow Produxxx, ma all'atto finale della masterizzazione mi crea problemi.
Solitamente Voi che software utilizzate???
grazie.gif
*



Io di solito utilizzo un software che si chiama MemoriesOnTv... puoi fare una ricerca su internet per trovarlo....
E' simpatico e puoi creare VideoCD o DVD, inoltre ha vari template per i menù iniziali...

Ciao
Roberto
brunogalli
QUOTE(Kevin69@inwind.it @ Jan 13 2006, 10:08 AM)
Ciao,
spesse volte mi capita di  creare con le foto che scatto, dei veri e propri filmati su supporto dvd, con tanto di menu interattivi.
Ultimamente sto usando un software Proshow Produxxx, ma all'atto finale della masterizzazione mi crea problemi.
Solitamente Voi che software utilizzate???
grazie.gif
*



proshow senza dubbi.Crei dvd fantastici.Circa due settimane fa, ho aperto una discussione a proposito intitolata"agli utilizzatori di psg"in cui Giuliano ha spiegato perfettamente tutti i passaggi per ottenere un eccellente dvd.
Quando hai tempo dai un'occhiata!
ciao
brunogalli
QUOTE(galli @ Jan 14 2006, 11:28 AM)
proshow senza dubbi.Crei dvd fantastici.Circa due settimane fa, ho aperto una discussione a proposito intitolata"agli utilizzatori di psg"in cui Giuliano ha spiegato perfettamente tutti i passaggi per ottenere un eccellente dvd.
Quando hai tempo dai un'occhiata!
ciao
*




scusa ilnome del prg è PROSHOW GOLD
Il top è proshow producer (però molto più caro)
ignazio
Ho utilizzato la settimana scorsa Proshow Producer per realizzare sia un file eseguibile per PC che un DVD, montando insieme le foto scattate ad un battesimo.
Nessun problema. Risultati ottimi.

Ignazio.
walter55
Come già detto altre volte... PROSHOOW GOLD Pollice.gif

Ciao. Walter
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.