Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
scatto nella grotta!.... conversione in BN!... troppo forte??

Ciao a tutti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 935.9 KB
Mauro Va
oddio Marco i neri sò parecchio chiusi! La parete della grotta però è buona.

ciao Mauro
marco_boz
é vero Mauro!!... il mio dubbio infatti era proprio questo, se aprivo i neri perdevo i dettagli della parete, se invece volevo una parete buona, i neri vengono chiusi!.... forse la cosa migliore era lavorare su due livelli e poi fonderli?..

grazie Mauro

Ciao

Marco
Mauro Va
eh si Marco....penso la strada sia quella da te detta

ciao BOSS cool.gif

Mauro
marco_boz
Mauro ho provato!.... di più non riesco, anche l'originale, in quanto in un luogo con poca luce, rimane abbastanza scura!..... è un pò meglio o è da abbandonare?

Ciao Mauro

Marco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 962.1 KB
Mauro Va
così è meglio...i capelli della tua ragazza sono molto più leggibili.......

ma nel gomito sinistro della Santa che cosa c'è? sembra una sbavatura o cosa..............

nella prima non si nota

ciao Mauro
marco_boz
Grazie Mauro!! wink.gif .... sotto il braccio, non ci avevo fatto caso, sono andato a vedere l'originale ed ho visto che è l'ombra della statua!! smile.gif

Un salutone Mauro

Notte!

Marco
aldosartori
Ciao Marco meglio la seconda per conversione!

Un saluto
Aldo
marco_boz
Grazie Aldo!! smile.gif

Un salutone

Marco
sirser
A mio parere meglio la seconda ma l'abito ed il velo della Santa lo trovo ancora troppo chiuso,parere personale

Ciao
Sergio
marco_boz
Grazie del passaggio Sergio!!... è vero, ma ho provato in tutti i modi, ma non riesco proprio ad aprirli di più!... già di suo (l'originale a colori) è molto scuro!

Ciao Sergio

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.