Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GennaroVerolla
Grazie, grazie di cuore
Lapislapsovic
Quì non si dorme in questo istante ci sono cori e cortei e fuochi, domani si lavora ma che vuò fà 'O Napule 'è 'ò Napule....

Ed il cielo è sempre più AZZURRO

Grazie NAPOLI
les.spina
Quoto appieno con gusto e soddisfazione...

FORZA AZZURRI!!!!
vvtyise@tin.it
grande!
CARLO81
http://www.donnemanagerdinapoli.it/

Qui il mio articolo in merito biggrin.gif

Carlo
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Siete ridotti davvero male...poveretti per cosa vi tocca festeggiare
simone_chiari
per me anzichè festeggiare dovreste avvelenarvi con allenatore e società quest'anno avete puntato su un obiettivo che pure un bambino sapeva che non era alla vostra portata, mentre se vi foste impegnati sul campionato non avremmo visto i gobbi festeggiare e a quest'ora si parlava del 3 scudetto del napoli e non della 3 stella della società più scandalosa della storia del calcio
ciao
Simone
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(simone_chiari @ May 21 2012, 01:27 PM) *
per me anzichè festeggiare dovreste avvelenarvi con allenatore e società quest'anno avete puntato su un obiettivo che pure un bambino sapeva che non era alla vostra portata, mentre se vi foste impegnati sul campionato non avremmo visto i gobbi festeggiare e a quest'ora si parlava del 3 scudetto del napoli e non della 3 stella della società più scandalosa della storia del calcio
ciao
Simone

Eh lo so fa male vedere festeggiare gli alti soprattutto se sei interista o bilanista a zeru tituli quest'anno
les.spina
Susu fate i bravi e non litigate!
a951766
Non rosicate! Forza Napoli per sempre!
simone_chiari
QUOTE(Daisuke_Jigen @ May 21 2012, 01:35 PM) *
Eh lo so fa male vedere festeggiare gli alti soprattutto se sei interista o bilanista a zeru tituli quest'anno

non sono ne milanista ne interista messicano.gif
ciao
Simone
hroby7
Purtroppo ho visto molto poco (metà del secondo tempo)

Davvero bravi Pollice.gif

Felice per il Napoli

Un pelo triste (ma ho dormito ph34r.gif ) per Juve

biggrin.gif

Ciao
Roberto
DavideCas92
QUOTE(Daisuke_Jigen @ May 21 2012, 01:22 PM) *
Siete ridotti davvero male...poveretti per cosa vi tocca festeggiare



Hahahahahahahahahaha XD....

Ma imparare a non rosicare no eh?!


Forza Napoli!
simone_chiari
QUOTE(Davidebig @ May 21 2012, 04:47 PM) *
Hahahahahahahahahaha XD....

Ma imparare a non rosicare no eh?!
Forza Napoli!


chi è abituato a vincere col doping con le telefonate ai vertici arbitrali ecc ecc (e poi pretende la 3° stella!) non è in grado di apprezzare le vittorie (anche piccole) ma conquistate sul campo
ciao
Simone
sylvianist
da Interista faccio i complimenti al Napoli, vittoria meritata!
ma qualcuno dirà:
F*****o il Napoli: allo Stadio della Juve le Coppe Italia saranno sempre dieci. messicano.gif rolleyes.gif
DavideCas92
QUOTE(simone_chiari @ May 21 2012, 05:14 PM) *
chi è abituato a vincere col doping con le telefonate ai vertici arbitrali ecc ecc (e poi pretende la 3° stella!) non è in grado di apprezzare le vittorie (anche piccole) ma conquistate sul campo
ciao
Simone



Il bello è sopratutto che se vinceva la Juve la Coppa Italia era sacrosanta,guai a chi la toccava o la nominava invano.
Invece,se non la vincono loro tutto è una m****...





Ciaoo
Davide
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(simone_chiari @ May 21 2012, 05:14 PM) *
chi è abituato a vincere col doping con le telefonate ai vertici arbitrali ecc ecc (e poi pretende la 3° stella!) non è in grado di apprezzare le vittorie (anche piccole) ma conquistate sul campo
ciao
Simone

Probabilmente sei della rometta o della lazzie allora, due caccole calcistiche che hanno in due (aggiunciamoci anche il Napoli) la metà dei trofei che ha vinto la Juventus sui campi nazionali e internazionali e, per far star bene il fegato ormai sotto sale, tirano fuori le storie di doping (assolta) e farsopoli (campionati non indagati), poveri voi
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(Davidebig @ May 21 2012, 04:47 PM) *
Ma imparare a non rosicare no eh?!

Juventus F.C.:
30 scudetti
2 Coppe dei Campioni/ CL
2 Coppe Intercontinentali
9 Coppe Italia
4 Supercoppe Italiane
3 Coppe Uefa/Europa League
2 Supercoppe Uefa
1 Coppa delle Coppe
Nominata Secondo miglior Club a livello europeo dall'IFFHS, il club più titolato d'Italia, l'unico al mondo ad avere conquistato almeno uno dei trofei nazionali e internazionali, sette palloni d'oro;
la società con più tifosi nel mondo insieme al Real Madrid, l'unica in Italia a possedere uno stadio di proprietà.

SSC Napoli:
2 scudetti
4 Coppe Italia
1 Coppa Uefa
1 Coppa delle Alpi (sarà il trofeo della Sammontana)
1 Coppa di Lega Italo-Inglese (questa invece è quella dell'Algida)

Ok e ora dimmi chi dovrebbe rosicare..

PS: le squadrette provinciali godono sempre nel vincere contro le più forti, salvo poi festeggiare un trofeo ogni vent'anni...siete pari al Torino, squadrette che non contanno e non conteranno mai nulla nella storia del calcio mondiale.
DavideCas92
QUOTE(Daisuke_Jigen @ May 21 2012, 05:45 PM) *
Probabilmente sei della rometta o della lazzie allora, due caccole calcistiche che hanno in due (aggiunciamoci anche il Napoli) la metà dei trofei che ha vinto la Juventus sui campi nazionali e internazionali e, per far star bene il fegato ormai sotto sale, tirano fuori le storie di doping (assolta) e farsopoli (campionati non indagati), poveri voi




Povero spirito calcistico....
Mauro Villa
Grande Napoli
ieri noi a Torino, quella vera cioè granata, abbiamo goduto e festeggiato due volte.
Prima il ritorno in serie A della nostra gloriosa squadra per tutto il pomeriggio e in serata abbiamo tifato Napoli, giornata da incorniciare.

Parolina magica per i gobbi: MARADONA il più grande calciatore della storia del calcio.
DavideCas92
QUOTE(Daisuke_Jigen @ May 21 2012, 05:56 PM) *
Juventus F.C.:
30 scudetti
2 Coppe dei Campioni/ CL
2 Coppe Intercontinentali
9 Coppe Italia
4 Supercoppe Italiane
3 Coppe Uefa/Europa League
2 Supercoppe Uefa
1 Coppa delle Coppe
Nominata Secondo miglior Club a livello europeo dall'IFFHS, il club più titolato d'Italia, l'unico al mondo ad avere conquistato almeno uno dei trofei nazionali e internazionali, sette palloni d'oro;
la società con più tifosi nel mondo insieme al Real Madrid, l'unica in Italia a possedere uno stadio di proprietà.

SSC Napoli:
2 scudetti
4 Coppe Italia
1 Coppa Uefa
1 Coppa delle Alpi (sarà il trofeo della Sammontana)
1 Coppa di Lega Italo-Inglese (questa invece è quella dell'Algida)

Ok e ora dimmi chi dovrebbe rosicare..

PS: le squadrette provinciali godono sempre nel vincere contro le più forti, salvo poi festeggiare un trofeo ogni vent'anni...siete pari al Torino, squadrette che non contanno e non conteranno mai nulla nella storia del calcio mondiale.



Sinceramente a me non me ne importa proprio nulla di quello che ha vinto la Juve.
Io sono solo felice per la vittoria del Napoli,poco me ne importa degli altri sinceramente.
Se tu poi ragioni con questa presunzione,fai l'altezzoso e quello che si crede migliore degli altri...
Bhe ripeto:POVERO SPIRITO SPORTIVO!
Menomale che non tutti i tifosi Juventini sono cosi...

Ciao



QUOTE(Mauro Villa @ May 21 2012, 06:02 PM) *
Parolina magica per i gobbi: MARADONA il più grande calciatore della storia del calcio.



Già! texano.gif texano.gif
sylvianist
QUOTE(Davidebig @ May 21 2012, 06:04 PM) *
Sinceramente a me non me ne importa proprio nulla di quello che ha vinto la Juve.
Io sono solo felice per la vittoria del Napoli,poco me ne importa degli altri sinceramente.
Se tu poi ragioni con questa presunzione,fai l'altezzoso e quello che si crede migliore degli altri...
Bhe ripeto:POVERO SPIRITO SPORTIVO!
Menomale che non tutti i tifosi Juventini sono cosi...

Ciao
Già! texano.gif texano.gif


no no...sono anche peggio!! messicano.gif
P.s. il doping non assolti...prescritti...
DavideCas92
QUOTE(sylvianist @ May 21 2012, 06:06 PM) *
no no...sono anche peggio!! messicano.gif
P.s. il doping non assolti...prescritti...


Hahahah xD

Parlando ieri nel postpartita con una mia amica Juventina mi ha detto testuali parole :Ve la siete meritata,sono felice per voi!
Ci sono anche i tifosi sportivi, con cui è bello sfottersi e scambiare quattro chiacchiere...
Credo sia uno dei lati più belli del calcio... laugh.gif

Mauro Villa
QUOTE(Davidebig @ May 21 2012, 06:04 PM) *
Sinceramente a me non me ne importa proprio nulla di quello che ha vinto la Juve.
Io sono solo felice per la vittoria del Napoli,poco me ne importa degli altri sinceramente.
Se tu poi ragioni con questa presunzione,fai l'altezzoso e quello che si crede migliore degli altri...
Bhe ripeto:POVERO SPIRITO SPORTIVO!
Menomale che non tutti i tifosi Juventini sono cosi...

Ciao
Già! texano.gif texano.gif


Fidati di un granata, il 90% sono così

Non credo valga la pena di rispondere a offese come quelle postate sopra, brutta gente i gobbi proprio brutta.
DavideCas92
QUOTE(Mauro Villa @ May 21 2012, 06:19 PM) *
Fidati di un granata, il 90% sono così

Non credo valga la pena di rispondere a offese come quelle postate sopra, brutta gente i gobbi proprio brutta.



Bhe allora mi fanno solo tanta pena,manco come tifosi ,come uomini...
Si comportano come gli arrampicatori sociali del calcio...
Come quella bella gente che durante il minuto di silenzio in ricordo delle vittime di Brindisi si sono messi a urlare Napoli m...a...
Poco me ne importa dell'offesa a Napoli,tanto sono insulti piccoli da parte di gente piccola,ma hanno toccato un momento sacrosanto, in cui il calcio non c'entrava.







Ciaooo
simone_chiari
QUOTE(Daisuke_Jigen @ May 21 2012, 05:45 PM) *
Probabilmente sei della rometta o della lazzie allora, due caccole calcistiche che hanno in due (aggiunciamoci anche il Napoli) la metà dei trofei che ha vinto la Juventus sui campi nazionali e internazionali e, per far star bene il fegato ormai sotto sale, tirano fuori le storie di doping (assolta) e farsopoli (campionati non indagati), poveri voi


doping: assolta? ma ne sei proprio sicuro? a me sembra che v'ha salvato la prescrizione rolleyes.gif
calciopoli: moggi e giraudo perchè sarebbero stati radiati? rolleyes.gif
così tanto per rinfrescare la memoria
http://www.youtube.com/watch?v=-CobLcS5nA0
http://www.youtube.com/watch?v=AH_MOKgRYSU...feature=related

ciao
Simone
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(Mauro Villa @ May 21 2012, 06:02 PM) *
Grande Napoli
ieri noi a Torino, quella vera cioè granata, abbiamo goduto e festeggiato due volte.
Prima il ritorno in serie A della nostra gloriosa squadra per tutto il pomeriggio e in serata abbiamo tifato Napoli, giornata da incorniciare.

Parolina magica per i gobbi: MARADONA il più grande calciatore della storia del calcio.


Ah già c'è chi festeggia scudetti e chi festeggia promozioni... biggrin.gif vabbè dimensioni diverse che ci vuoi fare, il tutto sta nel nascere dalla parte giusta del Po biggrin.gif

Per Maradona, sì un grande giocatore, la sua fama calcistica è grande quanto quella di drogato, evasore fiscale e amico di camorristi, certo che tra provinciali vi intendete proprio.
messicano.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(Davidebig @ May 21 2012, 05:58 PM) *
Povero spirito calcistico....

Lo spirito calcistico che funziona solo in un senso...non mi pare che ai milanisti venga ricordato ogni volta che sono stati mandati in serie B per il calcio scommesse o agli interisti il passaporto falso di Recoba, eppure secondo i tifosi della "cadetteria" dovrebbero essere tutti sullo stesso piano no?
DavideCas92
QUOTE(Daisuke_Jigen @ May 21 2012, 07:01 PM) *
Ah già c'è chi festeggia scudetti e chi festeggia promozioni... biggrin.gif vabbè dimensioni diverse che ci vuoi fare, il tutto sta nel nascere dalla parte giusta del Po biggrin.gif

Per Maradona, sì un grande giocatore, la sua fama calcistica è grande quanto quella di drogato, evasore fiscale e amico di camorristi, certo che tra provinciali vi intendete proprio.
messicano.gif



Hai ragione,bravo.
mama62
QUOTE(simone_chiari @ May 21 2012, 01:27 PM) *
...........non avremmo visto i gobbi festeggiare e a quest'ora si parlava del 3 scudetto del napoli e non della 3 stella della società più scandalosa della storia del calcio
ciao
Simone


....... brutta bestia l'invidia!!!!

Ciao
Marco
sylvianist
QUOTE(mama62 @ May 21 2012, 09:52 PM) *
....... brutta bestia l'invidia!!!!

Ciao
Marco


INVIDIA?!? cerotto.gif DEI GOBBI RUBENTINIII?!? unsure.gif
........brutta bestia l'arroganza!!!!
simone_chiari
QUOTE(mama62 @ May 21 2012, 09:52 PM) *
....... brutta bestia l'invidia!!!!

Ciao
Marco


invidia de che? il Commando Ultrà Curva Sud fece uno striscione meraviglioso che racchiude lo spirito del tifo giallorosso (e penso anche di tutte le altre tifoserie che non rappresentano il potere): MEGLIO UNO SCUDETTO DA LUPI CHE 100 DA AGNELLI
ciao
Simone
simone_chiari
QUOTE(Daisuke_Jigen @ May 21 2012, 07:12 PM) *
Lo spirito calcistico che funziona solo in un senso...non mi pare che ai milanisti venga ricordato ogni volta che sono stati mandati in serie B per il calcio scommesse o agli interisti il passaporto falso di Recoba, eppure secondo i tifosi della "cadetteria" dovrebbero essere tutti sullo stesso piano no?


l'inter col passaporto faldi recoba ha tolto qualcosa a qualcuno?
il milan ha sempre vinto sul campo b. ha 1000 difetti ma di pallone ci capisce ed ama iil bel gioco.... rassegnatevi siete la vergogna del calcio poi basta fare un semplice rapporto scudetti vinti coppe dei campioni vinte
ciao
Simone
GennaroVerolla
Cosa ho scatenato con questo 3d :-))))))
simone_chiari
QUOTE(GennaroVerolla @ May 21 2012, 11:12 PM) *
Cosa ho scatenato con questo 3d :-))))))

non ho resistito hi hi hi hi hi hihi
ciao
Simone
Balilello
Staje luntana da stu core,
a te volo cu 'o penziero:
niente voglio e niente spero
ca tenerte sempe a fianco a me!
Si sicura 'e chist'ammore
comm'i só sicuro 'e te...

Oje vita, oje vita mia...
oje core 'e chistu core...
si stata 'o primmo ammore...
e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!

Quanta notte nun te veco,
nun te sento 'int'a sti bbracce,
nun te vaso chesta faccia,
nun t'astregno forte 'mbraccio a me?!
Ma, scetánnome 'a sti suonne,
mme faje chiagnere pe' te...

Oje vita, oje vita mia...
oje core 'e chistu core...
si stata 'o primmo ammore...
e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!

Scrive sempe e sta' cuntenta:
io nun penzo che a te sola...
Nu penziero mme cunzola,
ca tu pienze sulamente a me...
'A cchiù bella 'e tutt''e bbelle,
nun è maje cchiù bella 'e te!

Oje vita, oje vita mia...
oje core 'e chistu core...
si stata 'o primmo ammore...
e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!
Mauro Villa
QUOTE(GennaroVerolla @ May 21 2012, 11:12 PM) *
Cosa ho scatenato con questo 3d :-))))))


Tu non hai scatenato proprio nulla, volevi solo esprimere la tua felicità poi sono o meglio è intervenuto un gobbo ladrone e ha rovinato tutto.

Nella lista delle vittorie della rubentus manca la principale, il campionati di serie B.

Noi del Toro siamo dei poveretti che festeggiamo per piccole cose ogni morte di papa, il nostro dodicesimo uomo è la curva Maratona; la juve invece è una squadra fortissima che vince sempre e tutto, anche loro giocano in dodici, con loro c'è sempre quello che corre su e giù con il fischietto in bocca.

Domenica sera a Torino in piazza Castello tifosi del Toro e del Napoli festeggiavano insieme, noi granata abbiamo festeggiato anche la promozione del Pescara di una grandissima persona e allenatore: Zeman.

hroby7
QUOTE(Mauro Villa @ May 22 2012, 10:19 AM) *
con loro c'è sempre quello che corre su e giù con il fischietto in bocca.


Quoto ph34r.gif

Clicca per vedere gli allegati


messicano.gif


Ciao
Roberto
simone_chiari
QUOTE(Mauro Villa @ May 22 2012, 10:19 AM) *
Tu non hai scatenato proprio nulla, volevi solo esprimere la tua felicità poi sono o meglio è intervenuto un gobbo ladrone e ha rovinato tutto.

Nella lista delle vittorie della rubentus manca la principale, il campionati di serie B.

Noi del Toro siamo dei poveretti che festeggiamo per piccole cose ogni morte di papa, il nostro dodicesimo uomo è la curva Maratona; la juve invece è una squadra fortissima che vince sempre e tutto, anche loro giocano in dodici, con loro c'è sempre quello che corre su e giù con il fischietto in bocca.

Domenica sera a Torino in piazza Castello tifosi del Toro e del Napoli festeggiavano insieme, noi granata abbiamo festeggiato anche la promozione del Pescara di una grandissima persona e allenatore: Zeman.


da romanista non vi potrò mai perdonare il gemellaggio coi laziali messicano.gif
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!!!
ma il progetto per ristrutturare il filadefia a che punto è?
ciao
Simone
Mauro Villa
QUOTE(simone_chiari @ May 22 2012, 12:05 PM) *
da romanista non vi potrò mai perdonare il gemellaggio coi laziali messicano.gif
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!!!
ma il progetto per ristrutturare il filadefia a che punto è?
ciao
Simone


Gemellaggio con i laziali? ma quando io adoro Totti e la Roma e odio Lotito che aspettava come uno sciacallo il fallimento del Toro per fare compere a costo zero e ne ha fatte.
Il Toro è stato fatto fallire con 35 milioni di debito mentre la Lazio che ne aveva 350 invece......e la triade dell'altra sponda godeva, un anno dopo abbiamo goduto noi a vederli in B, neanche nei miei desideri più recondito speravo in tanto.

La Lazio è gemellata con l'Inter e poi io apprezzo tutte le squadre italiane eccetto una.

Il progetto del Fila è stato avviato speriamo che prosegua, intanto il primo sindaco juventino di Torino, Fassino, ha dichiarato il 4 maggio "Giorno della memoria granata" e si stà muovendo come tutti i precedenti sindaci granata non hanno mai fatto.
Fassino è nel 10% di tifosi bianconeri rispettabili, forse o è solo un opportunista; fino al fallimento il Torino era l'unica squadra italiana ad avere uno stadio di proprietà.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(simone_chiari @ May 21 2012, 10:54 PM) *
invidia de che? il Commando Ultrà Curva Sud fece uno striscione meraviglioso che racchiude lo spirito del tifo giallorosso (e penso anche di tutte le altre tifoserie che non rappresentano il potere): MEGLIO UNO SCUDETTO DA LUPI CHE 100 DA AGNELLI
ciao
Simone

Bravo allora spiegami come mai in sei anni che il "potere", come lo chiami tu, non c'era siete riusciti a vincere due coppe Italia e in Europa farvi prendere a schiaffi 7 a 1 dal Manchester United...sicuramente la colpa era di Moggi e del doping.. messicano.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(Mauro Villa @ May 22 2012, 10:19 AM) *
Tu non hai scatenato proprio nulla, volevi solo esprimere la tua felicità poi sono o meglio è intervenuto un gobbo ladrone e ha rovinato tutto.

Nella lista delle vittorie della rubentus manca la principale, il campionati di serie B.

Noi del Toro siamo dei poveretti che festeggiamo per piccole cose ogni morte di papa, il nostro dodicesimo uomo è la curva Maratona; la juve invece è una squadra fortissima che vince sempre e tutto, anche loro giocano in dodici, con loro c'è sempre quello che corre su e giù con il fischietto in bocca.

Domenica sera a Torino in piazza Castello tifosi del Toro e del Napoli festeggiavano insieme, noi granata abbiamo festeggiato anche la promozione del Pescara di una grandissima persona e allenatore: Zeman.

Ehi man,take it easy!!Mi pare che questo sia un forum libero e non sto infrangendo nessuna GL quindi rispondo come e dove voglio, vivete sereni, mangiatevi una pizza e festeggiate la sconfitta della Juventus in Coppa Italia, non intervengo più ok?così potete continuare la nanna"festa". Buona giornata! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.