Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio-rossi
Il siparietto:
Mia moglie urla...io arrivo a salvarla con D700 + Sigma 150 macro OS + SB900
messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Quattrocchi? di ilterrestre, su Flickr


Ciao


Claudio
sirser
Eh Claudio cosa non si fa per amore messicano.gif

Complimenti molto bella pure questa
Peccato per l'angolo basso a sx

Ciao
Sergio
claudio-rossi
QUOTE(sirser @ May 20 2012, 11:22 AM) *
Eh Claudio cosa non si fa per amore messicano.gif

Complimenti molto bella pure questa
Peccato per l'angolo basso a sx

Ciao
Sergio


Hai ragione...una foglia! Devo dire la verità la PP mi pesa sempre di piu...non l'ho tolta per pigrizia...magari nel pomeriggio!
andrebaj
Bellissima la foto... ma come capisco tua moglie biggrin.gif
matteo valentini
Fantastica!!! Ma che animali popolano la tua zona!? Centrali nucleari nelle vicinanze? ... Angolino a parte, foto eccellente!
Mauro Va
..più che altro ha salvato lui.....poverino.....hai visto che occhi? (2 sgranati...2 normali laugh.gif )

ottima......

ciao Mauro
cristian veltri
a me i ragni pelosi mi fanno venire i brividi!!! però la foto è bella biggrin.gif
VinAEtneus
Ottima foto, bella nitida. Un punto di ripresa un pò più basso come l'avresti visto?

Di solito in queste situazioni casalinghe mia moglie è pronta per schiacciare, mia figlia invece mi chiama per dirmi che c'è qualcosa che dovrei fotografare! W i bambini!

Ciao
Vincenzo
Mauro Va
..................chissà loro come ci vedono brutti biggrin.gif ......

grande la tù figliola Vincenzo smile.gif

hai ragione ...W i bambini

ciao Mauro
Fabio Chiappara
Ciao Claudio,
ti meriti i complimenti soltanto perché ti sei avvicinato a quella cosa schifosa laugh.gif

Fabio
korra88
scatto molto bello! è un jumping spider! (salticidae)..io li amo! mi fan morire quando fan su e giù con le zampine anteriori laugh.gif

non ne ho ancora beccati di cosi belli e grossi!
marco_boz
Grande Claudio!.... spettacolare anche questo!..... ma certo che è brutto forte è!! biggrin.gif

Ciao Claudio

Marco
claudio-rossi
QUOTE(VinAEtneus @ May 20 2012, 12:30 PM) *
Ottima foto, bella nitida. Un punto di ripresa un pò più basso come l'avresti visto?

Di solito in queste situazioni casalinghe mia moglie è pronta per schiacciare, mia figlia invece mi chiama per dirmi che c'è qualcosa che dovrei fotografare! W i bambini!

Ciao
Vincenzo


L'avrei visto bene solo che ero parecchio scomodo e a fianco una pianta con una decina di api assorte nel loro lavoro...ho preferito non rischiare. inoltre ho pensato che ci potesse essere in agguato anche l'amichetto di quattrocchi...i ragni mi fanno abbastanza schifo...è gia buona che ho usato il 150 macro, inizialmente avevo pensato al 300 per mantenere un po piu di distanza, avrei perso però in ingrandimento.

QUOTE(korra88 @ May 20 2012, 02:57 PM) *
scatto molto bello! è un jumping spider! (salticidae)..io li amo! mi fan morire quando fan su e giù con le zampine anteriori laugh.gif

non ne ho ancora beccati di cosi belli e grossi!


grazie, io a voi ragnofili proprio non vi capisco messicano.gif comunque per le dimensioni direi che era poco piu di 5 mm...non molto grande insomma, è l'obbiettivo usato che lo rende tale wink.gif

QUOTE(The Bossman @ May 20 2012, 04:05 PM) *
Grande Claudio!.... spettacolare anche questo!..... ma certo che è brutto forte è!! biggrin.gif

Ciao Claudio

Marco


Si hai proprio ragione ma la cosa piu impressionante è la sua velocità!



Grazie ancora a tutti per i graditi commenti.

Claudio
gold_diamond
Che brutt...erhm che bello!
Scherzi a parte, una resa da paura, e soggetto ben congelato con flash che però non si nota più di tanto..

Bravissimo!
joshua6
Complimenti proprio bella!
gaeraciti
Bellissima!!!

Ciao, Gaetano
aldosartori
sì ma i ragniiiiiiii daiiiiiiiiiiiiii
è tecnicamente ottima ok, ma sto cavolo di ragno.....bleha!!!!
korra88
QUOTE(ilterrestre @ May 20 2012, 05:16 PM) *
grazie, io a voi ragnofili proprio non vi capisco messicano.gif comunque per le dimensioni direi che era poco piu di 5 mm...non molto grande insomma, è l'obbiettivo usato che lo rende tale wink.gif
Si hai proprio ragione ma la cosa piu impressionante è la sua velocità!
Grazie ancora a tutti per i graditi commenti.

Claudio


intendevo che questo è adulto direi o comunque a buon punto dello sviluppo a giudicare da quanti peletti ha..io per ora li becco sempre un po "depilati" laugh.gif comunque...

entro in difesa del ragno! il ragno è bellissimo! cosi è deciso! cool.gif

laugh.gif
patrikanny
Dio che bella!!!!!!!! Sempre flash a 45° con diffusore??!!! Ammiro la foto ma non da meno il tuo coraggio.... pensa che a casa mia succede il contrario, io chiamo mia moglie quando ne trovo uno!!!! laugh.gif
korra88
ahahah ma dai! non fanno niente! anzi son troppo carini sti ragni! specialmente quando fanno su e giu con le zampine anteriori come questo:

claudio-rossi
QUOTE(korra88 @ May 21 2012, 10:14 PM) *
ahahah ma dai! non fanno niente! anzi son troppo carini sti ragni! specialmente quando fanno su e giu con le zampine anteriori come questo:



Bè certo ha un comportamento particolare...ma resta uno dei miei peggiori incubi smile.gif fotografarli è un esercizio di desensibilizzazione diciamo!

Grazie ancora per il passaggio.

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.