Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

C&C Graditi
claudio-rossi
QUOTE(gold_diamond @ May 19 2012, 07:15 AM) *


Buona,
forse avrei cercato di scattare con il pulman ancora vicino (quallo sul lato destro intendo) per rimpire un po meglio il frame.

Ciao

Claudio
gold_diamond
Eh si, è vero....
La mia rapidità è molto limitata con ghiera dei diaframmi per ora:D
Crisbisc
Bella anche come conversione B/N, pende forse un pò a DX ma è solo un dettaglio

Complimenti

Cristian
gold_diamond
QUOTE(Crisbisc @ May 19 2012, 01:01 PM) *
Bella anche come conversione B/N, pende forse un pò a DX ma è solo un dettaglio

Complimenti

Cristian

Per il pendere può essere non lasciarti trarre in inganno dalle prime mattonelle che sono inclinate.
La conversione, beh è una pellicola in b/n... biggrin.gif
Crisbisc
Opsssss rolleyes.gif
beppe terranova
la pellicola è pellicola
certo che ti stai divertendo con questo nuovo studio
complimenti per la realizzazione e esecuzione dello scatto
un saluto
Peppe
gold_diamond
Si mi sto divertendo molto ed e molto molto educativo.
Praticamente ora come ora la 7000 e relegata alla naturalistica e macro, e mi devo sforzare di usarla smile.gif

Prossimo passo uno scanner decente e sviluppo in casa smile.gif

In ogni caso sapere che gli scatti sono contati, che sono fisici su una pellicola ti da un emozione unica e ti costringe a usare il cervello molto di piu di una digitale.

Poi per carità se il fotografo è scarso come me farà una mediocre foto,ma su pellicola smile.gif
matrizPZ
iford 400 ehhhhhh bella come pellicola, anche se attualmente ho sotto un tx400 kodak. Prova anche la iford 125 la FP4 plus 125...
Ciao Massimo
swimm
io ho usato la pellicola per vent'anni e le stampe eri sicuro che venivano come negativo o diapositiva comandavano.adesso con il digitale una foto su un monitor è una cosa su un altro cambia e le stampe non mi piacciono quasi mai

Franco
gold_diamond
QUOTE(matrizPZ @ May 19 2012, 11:39 PM) *
iford 400 ehhhhhh bella come pellicola, anche se attualmente ho sotto un tx400 kodak. Prova anche la iford 125 la FP4 plus 125...
Ciao Massimo

Prossimo rullo che metto sotto è proprio un fp4+ ..e poi vorrei provare la kodak bw400cn che è una cromogena....tanto per provare:)
joshua6
QUOTE(gold_diamond @ May 19 2012, 07:15 AM) *


hp5 nuda e cruda bella ...................l'ultima pellicola l'ho sviluppata nel 1994 quanti ricordi.
marco_boz
Ottima Giulio!!... complimenti alla foto e complimenti alla tanta passione che ci metti!! Pollice.gif

Ciao Giulio

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.