Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
Se avete un minutino .... C&C .... grazie.gif

Ciao Patrik

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 351.6 KB
marco_boz
Ciao Patrik!!.. è uno scatto che mi piace, bella l'espressione ed anche la conversione così scura, in questo caso mi piace tantissimo!.... secondo me buonissima foto!!... forse potevi cercare di non tagliare il ginocchio?... ma va bene uguale, rimane un gran scatto! Pollice.gif

Ciao

Marco
Mauro Va
buona Patrik...in tutto........a parte la mozzatura, che sarebbe sempre da evitare

ciao Mauro
eutelsat
Non male, peccato il piccolo errore che ti ha elencato chi mi ha proceduto Pollice.gif



Gianni
aldosartori
i neri per me son un pò troppo carichi, lo scatto è molto buono comuqnue
smile.gif
Aldo
patrikanny
QUOTE(The Bossman @ May 18 2012, 04:08 PM) *
Ciao Patrik!!.. è uno scatto che mi piace, bella l'espressione ed anche la conversione così scura, in questo caso mi piace tantissimo!.... secondo me buonissima foto!!... forse potevi cercare di non tagliare il ginocchio?... ma va bene uguale, rimane un gran scatto! Pollice.gif

Ciao

Marco



QUOTE(Mauro Va @ May 18 2012, 07:31 PM) *
buona Patrik...in tutto........a parte la mozzatura, che sarebbe sempre da evitare

ciao Mauro



QUOTE(eutelsat @ May 18 2012, 07:36 PM) *
Non male, peccato il piccolo errore che ti ha elencato chi mi ha proceduto Pollice.gif
Gianni



QUOTE(aldo73 @ May 18 2012, 08:50 PM) *
i neri per me son un pò troppo carichi, lo scatto è molto buono comuqnue
smile.gif
Aldo


Bene sono contento che vi sia piaciuto lo scatto... è il mio primo (adesso ve lo confesso) autoritratto in assoluto... non mi piace fotografarmi ma vista la carenza di modelle e la tanta voglia di fotografare mi sono deciso a provare intanto mentre aspettavo che la mia piccola Greta si svegliasse dal riposino pomeridiano... detto questo ecco perché mi sono amputato il ginocchio... ho sbagliato dove sedermi!!! laugh.gif
Grazie di nuovo a tutti mi fanno piacere le vostre visite... e bastonate.... grazie.gif
claudio-rossi
Ciao,
cme gia detto il ginocchio mozzato un po infastidisce. Forse un po troppo carichi i neri ma ci puo anche stare se è una tua precisa scelta.
A me piace comunque

Ciao


Claudio
patrikanny
QUOTE(ilterrestre @ May 19 2012, 11:46 AM) *
Ciao,
cme gia detto il ginocchio mozzato un po infastidisce. Forse un po troppo carichi i neri ma ci puo anche stare se è una tua precisa scelta.
A me piace comunque

Ciao
Claudio



Claudio grazie.gif !!!!!!!!!!
gold_diamond
Hanno già detto tutto smile.gif
Mi piace peccato per il ginocchio, i neri un po' impastati e il viso poco leggibile, ma sono scelte:)
willy 73
QUOTE(gold_diamond @ May 19 2012, 08:21 PM) *
Hanno già detto tutto smile.gif
Mi piace peccato per il ginocchio, i neri un po' impastati e il viso poco leggibile, ma sono scelte:)

come sopra!

ciao
Willy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.