Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Foto scattate oggi col 18-55+ filtro polarizzatore,speriamo di aver fatto meglio di ieri.




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 329.2 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 419.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 432.5 KB

Mi sono dimenticato di chiedere un parere,a me sembrano storte,però dal righello di photoshop non risulta,che ne pensate voi?
marghe m.
Per i commenti tecnici lascio senz'altro la parola ai più esperti,ma mi piace molto questa chiesetta(oggi cielo spettacolare!). Posso sapere in che località si trova?
Ciao
Marghe
aldosartori
credo ci siano fasli piani, l'ultima sembra dritto il muretto ma la chiesa mi scivola a dx...
Secondo me il pola ha lavorato/impostato corretto, mi piacciono le scie delle nuvole

Aldo
M4iedo
QUOTE(marghe m. @ May 17 2012, 09:17 PM) *
Per i commenti tecnici lascio senz'altro la parola ai più esperti,ma mi piace molto questa chiesetta(oggi cielo spettacolare!). Posso sapere in che località si trova?
Ciao
Marghe




Non sono sicuro del comune ma dovrebbe essere Civiasco (VC) nella strada che sale verso Varallo Sesia.

Ciao

Edo
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ May 17 2012, 09:23 PM) *
credo ci siano fasli piani, l'ultima sembra dritto il muretto ma la chiesa mi scivola a dx...
Secondo me il pola ha lavorato/impostato corretto, mi piacciono le scie delle nuvole

Aldo



In effetti con il righello ho misurato sul muretto...nell'ultima però mi sembra anche sul tetto sopra agli archi.

Si il cielo ieri era uno spettacolo,grazie al vento.
Il mio pola è un Nikon CP-6 preso usato sulla baia,sembra funzionare bene.

Ciao
Antonio Canetti
preferisco la terza, mi sembra più bilanciata e caratteristica.


antonio
marco_boz
Ciao!!... Bei scatti, anche io preferisco la terza, meglio bilanciata e migliore la composizione!

Ciao

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.