Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
hroby7
Da appassionato di questo sport, da operatore del settore e da motociclista...... confesso che mi dispiace

La cosa era nell'aria da alcune settimane

Il canguro appenderà il casco al chiodo a fine stagione

Giovanissimo, velocissimo, spettacolare

Probabilmente lo farà da campione del mondo in carica

Peccato

https://twitter.com/#!/hrc_motogp

Ciao
Roberto
Matteo Scagliola
giusta scelta! smile.gif

credo che Casey abbia messo da parte un gruzzoletto non indifferente, o almeno, abbastanza da garantirgli di non morire di fame e di godersi tutta la vita che ha davanti! smile.gif

felice per lui! smile.gif
hroby7
“Non mi diverto più, tanti piloti dicono che quando succederà se ne andranno alla fine, per soldi o fama, rimangono – dichiara - Io no, ho sempre detto la verità e in questo momento dico che ho perso la passione, non mi diverto più. Correre in questo campionato, vincere il titolo per me erano tutti sogni, poi sono diventati realtà e le cose mi sono apparse sotto un altro aspetto”.


http://www.gpone.com/index.php/20120517695...l#ixzz1v96tc13H

Pollice.gif


Roberto
scotucci
Ecco cio che differenzia un pilota da un motociclista Valentino nonostante siano un paio d'anni che corre con una moto non all'altezza e economicamente non dta messo male da aver bisogno di correre per vivere,nonostante i suoi titoli ancora si sbatte e si incazza per cercare di vincere ancora Il ragazzo vince un paio di mondiali e gia' si stanca Mi dispiace ma credo che come figura professionale casey possa tranquillamente lucidare gli stivali a valentino
ulipao
Secondo me Stoner è attualmente il miglior pilota. L'unico in grado di domare la desmo 16. Mi dispiace veramente
norijuki
Io lo trovo un gesto che non so come definire se non STUPENDO.

Ha corso, ha vinto, ha dimostrato.

E' giovanissimo, ha una famiglia e da pochi mesi una bimba.

Ha trovato a mio avviso con grande coraggio la forza di mollare di tutto conscio che dovrà rifarsi una vita da 0.
Una vita che sarà probabilmente molto più "sana", che gli permetterà di dedicarsi di più alla propria famiglia (che in teoria per qualsiasi uomo, sportivo o no, dovrebbe essere la cosa per la quale si vive) e che non gli fa rischiare quotidianamente la vita.

Da tifoso mi dispiace, certo, ma da uomo non posso che ammirarlo.
grazianoguerini
Ha raggiunto l'apice, ha realizzato i suoi sogni, e adesso torna a casa e si gode la vita, da super pensionato smile.gif
Ha realizzato il sogno di tanti, ovvero vivere di passione e ottenere il proprio sogno, oltre ad un bel conto che gli permetterà di godersela alla grande, e non ha perso il senso di ciò che conta per lui nella vita....da ammirare, e invidiare smile.gif guru.gif
comunardo
Pollice.gif mi spiace un pò però...
scotucci
non sono d'accordo
se stoner e' da ammirare perche' all'apice della carriera si toglie di mezzo allora a Rossi o biaggi tocca fargli statue d'oro che sono ancora li' a deliziarci con i loro numeri????
norijuki
QUOTE(scotucci @ May 17 2012, 10:28 PM) *
non sono d'accordo
se stoner e' da ammirare perche' all'apice della carriera si toglie di mezzo allora a Rossi o biaggi tocca fargli statue d'oro che sono ancora li' a deliziarci con i loro numeri????


Secondo me non siamo più ai tempi dei romani, quando i gladiatori scendevano nella fossa per deliziare il pubblico, che poi ne decideva la sorte.

Una persona che decide di intraprendere la carriera sportiva lo fa prima di tutto per se stesso e non per gli altri, e quindi trovo giusto che sia sempre la ragione "dell'uomo" a prevalere rispetto a quella dello sportivo.

Noi tifosi con le scelte di vita degli sportivi non centriamo proprio nulla ed è giusto che ognuno di loro faccia le proprie scelte in base al loro modo di interpretare la vita.

Tra 30 anni forse sarà molto più soddisfatto chi ha deciso di smettere di praticare uno sport quando era ancora giovanissimo, ma ha visto crescere giorno per giorno la propria figlia.

Per me ci sono cose più importanti dello sport nella vita e quindi non posso che lodare chi ha preso questo tipo di decisioni.
swimm
QUOTE(norijuki @ May 17 2012, 10:43 PM) *
Tra 30 anni forse sarà molto più soddisfatto chi ha deciso di smettere di praticare uno sport quando era ancora giovanissimo, ma ha visto crescere giorno per giorno la propria figlia.


penso che il tempo libero per veder crescere la figlia non gli manchi.(non credo che lavori tutti i giorni)

Franco
alkmenes
Ha detto che lascia la MotoGP, non che termina la carriera.

Magari andrà in SuperBike...

89stefano89
beato lui che si puó permettere di appendere la zappa al chiodo a meno di 30 anni messicano.gif

ha fatto bene, inutile star li a rovinarsi la salute quando non si ha piú voglia
mbbruno
QUOTE(scotucci @ May 17 2012, 08:22 PM) *
Ecco cio che differenzia un pilota da un motociclista

Valentino nonostante siano un paio d'anni che corre con una moto non all'altezza e economicamente non dta messo male da aver bisogno di correre per vivere,nonostante i suoi titoli ancora si sbatte e si incazza per cercare di vincere ancora

Il ragazzo vince un paio di mondiali e gia' si stanca

Mi dispiace ma credo che come figura professionale casey possa tranquillamente lucidare gli stivali a valentino

da appassionato e motociclista dconcordo e aggiungo : ogni moto come progetto finisce un ciclo , evidentemente la honda un altro anno non sàra cosi superiore forse valentino avrà risolto i problemi della ducati e per stoner potrebbero essere tempi duri......un pilota che si ritira come stoner secondo me lo fa per ritirarsi da imbattuto e cio dimostra la sua codiardia
valentino nel momento del apice della sua carriera gli facevano ponti d'oro in formula 1 è rimasto ed è andato sulla peggior moto del lotto......e nonostante le difficolta non pensa al ritiro......la differenza tra campione e bravo pilota....
Marcus Fenix
Ora tiene famiglia, probabilmente vuole esserci quando i suoi figli cresceranno, non si può dargli torto.
simone_chiari
QUOTE(scotucci @ May 17 2012, 08:22 PM) *
Ecco cio che differenzia un pilota da un motociclista

Valentino nonostante siano un paio d'anni che corre con una moto non all'altezza e economicamente non dta messo male da aver bisogno di correre per vivere,nonostante i suoi titoli ancora si sbatte e si incazza per cercare di vincere ancora

Il ragazzo vince un paio di mondiali e gia' si stanca

Mi dispiace ma credo che come figura professionale casey possa tranquillamente lucidare gli stivali a valentino


non siamo tutti uguali ogniuno ha le sue priorità, preferisco chi antepone la famiglia a chi colleziona titoli mondiali
ciao
Simone
scotucci
Secondo me il dottore prima o poi riesce a mettere a posto la ducati E una volta riuscitoci sono uccelli per diabetici per tutti!!! Ricordiamoci che in bagarre il dottore ha sverniciato stoner lorenzo biaggi capirossi e tanti altri Ho ancora davanti agli occhi laguna seca e il sorpasso su lorenzo in catalunya Avra le sue ragioni stoner e non sono io a poterle sindacare Ma per me stoner e' un superbo pilota e un campione del mondo Rossi invece e' un CAMPIONE, uno di quelli che non fa parte della storia, LA SCRIVE!!!!!!!!
89stefano89
QUOTE(simone_chiari @ May 18 2012, 10:08 AM) *
non siamo tutti uguali ogniuno ha le sue priorità, preferisco chi antepone la famiglia a chi colleziona titoli mondiali
ciao
Simone


si infatti, come ha detto lui ha raggiunto il suo sogno, se non si diverte piú fa bene a ritirarsi e lasciare un posto libero ad un altro.
inoltr eprobailmente ci sono cose sotto che non conosciamo, a livello morale non mi é mai sembrato molto stabile.
grazianoguerini
QUOTE(mbbruno @ May 18 2012, 08:30 AM) *
...la differenza tra campione e bravo pilota....


no, la differenza tra chi ha solo una carriera e nulla più, e chi invece ha pensato anche a costruirsi degli affetti e una famiglia.
E' la stessa differenza che c'è tra chi pensa solo al lavoro e a salire di gerarchia, e poi quando esce dal cancello dell'azienda non sa cosa fare a casa, perchè fuori dal lavoro non è nessuno (ne ho conosciuti parecchi, poveracci), e chi si sa accontentare, non si mangia il fegato o fot.te i colleghi ogni giorno per aver di più (basta rivedersi i battibecchi di Rossi con Biaggi, Gibernau e altri, di Stoner non mi ricordo nulla a riguardo, perlomeno di pesante) e a casa sa che si troverà sempre meglio piuttosto che al lavoro.

Io ci trovo questa correlazione tra i due
89stefano89
QUOTE(grazianoguerini @ May 18 2012, 11:18 AM) *
...
E' la stessa differenza che c'è tra chi pensa solo al lavoro e a salire di gerarchia, e poi quando esce dal cancello dell'azienda non sa cosa fare a casa, perchè fuori dal lavoro non è nessuno (ne ho conosciuti parecchi, poveracci)


beh scusate l´ot ma il mio capo ad esempio é un grosso professionista eppure ha una bella famiglia e un sacco di amici.
daltronde il tuo ragionamento il piú delle volte é corretto.
sarebbe stato attaccabile se se ne fosse andato in un periodo nero, in cui non riusciva a cavare un ragno dal buco, ma adesso che é sempre tra i primi significa che non sta mollando, semplicemente passa ad altro, che si goda i suoi soldi
grazianoguerini
Non ho detto che son tutti così quelli che pensano alla carriera, sono l'ultimo che fa di tutta l'erba un fascio...come ci sono i fuoriclasse nello sport, ci sono i fuoriclasse anche tra la gente comune smile.gif
Drivaci
QUOTE(89stefano89 @ May 18 2012, 11:03 AM) *
si infatti, come ha detto lui ha raggiunto il suo sogno, se non si diverte piú fa bene a ritirarsi e lasciare un posto libero ad un altro.
inoltr eprobailmente ci sono cose sotto che non conosciamo, a livello morale non mi é mai sembrato molto stabile.

1 non si diverte più perchè ha la moto + forte?
2 se avesse Rossi con la stessa moto, vorrei vedere
3 nessuno ne ha parlato,ma magari è la moglie che lo ha convinto!
4 concordo che non è stabile, basta vedere l'altranno i suoi mal di pancia che lo hanno fatto star fuori per diverse gare.

attualmente è il più forte,assieme a Lorenzo, ma a parità di moto, Rossi lo svernicia alla grande
scotucci
A meno che davvero non sia stata la moglie a convincerlo Quando schumi lascio la ferrari per ritirarsi se me dissero di cotte e di crude sui motivi Salvo poi ritrovarselo in pista a 40 anni Per me c'e qualcosa che solo stoner puo' sapere Resta il fatto che date una moto da prima fila al dottore e lui ve la piazza davanti a tutti!!!!
89stefano89
QUOTE(Drivaci @ May 18 2012, 12:49 PM) *
1 non si diverte più perchè ha la moto + forte?
2 se avesse Rossi con la stessa moto, vorrei vedere
3 nessuno ne ha parlato,ma magari è la moglie che lo ha convinto!
4 concordo che non è stabile, basta vedere l'altranno i suoi mal di pancia che lo hanno fatto star fuori per diverse gare.

attualmente è il più forte,assieme a Lorenzo, ma a parità di moto, Rossi lo svernicia alla grande


scusa ma che centra rossi?
se sia per causa della moglie non lo sapremo mai... daltronde ne ha sempre una, o male al braccio o é depresso o non c´ha voglia. fa bene a lasciare il campo
Drivaci
QUOTE(89stefano89 @ May 18 2012, 02:14 PM) *
scusa ma che centra rossi?
se sia per causa della moglie non lo sapremo mai... daltronde ne ha sempre una, o male al braccio o é depresso o non c´ha voglia. fa bene a lasciare il campo

scusa, non mi sono spiegato, forse non si diverte non avendo praticamente nessuno che gli stia davanti,quindi niente stimoli per correre
lhawy
stoner è un grande perchè non si è montato la testa, non cerca la fama e non dedica tempo a pavoneggiarsi, non era nessuno, come tutti noi, e vuole tornare a essere nessuno (ma con la serenità economica per essere LIBERO)

quante volte ci appare fantastico quello che non abbiamo?

stoner secondo me non ha fatto altro che applicare questo concetto: vincere il mondiale era un sogno e ora che l'ha fatto il sogno è diventato realtà e ha perso il fascino che solo un sogno può avere!
già me lo immagino in quel ranch dell'australia, si sveglierà la mattina, aprirà le porte del fienile, pieno di motociclette d'ogni marca, ne sceglierà una e andrà a correre con gli amici in quella pista che si sarà fatto costruire dietro al giardino...ed è solo lunedì! laugh.gif che futuro stressante per un ricco pensionato di 26 anni appassionato di motociclette laugh.gif
simone_chiari
QUOTE(scotucci @ May 18 2012, 01:09 PM) *
Resta il fatto che date una moto da prima fila al dottore e lui ve la piazza davanti a tutti!!!!


così son buoni tutti..... sei il presidente del fanclub valentino rossi? piacere io sono il presidente dell'anti valentino rossi fanclub quanto lo detesto messicano.gif messicano.gif messicano.gif
ciao
Simone
grazianoguerini
QUOTE(simone_chiari @ May 18 2012, 02:27 PM) *
così son buoni tutti..... sei il presidente del fanclub valentino rossi? piacere io sono il presidente dell'anti valentino rossi fanclub quanto lo detesto messicano.gif messicano.gif messicano.gif
ciao
Simone


ahah

E comunque Stoner il mondiale l'ha vinto con la Ducati, tutti gli altri, a parte Capirossi che se non lo stende Gibernau rischiava di vincerlo, hanno fallito miseramente, Rossi compreso fin'ora.
E anche Stoner lo ha vinto con due marche diverse.

Con ciò, seppure mi stia antipatico, non posso dire che Rossi non sia stato il più grande di sempre, almeno nell'era moderna, con quello che ha vinto, ma ormai è nella fase discendente, io mi darei ai Rally biggrin.gif
scotucci
QUOTE(simone_chiari @ May 18 2012, 02:27 PM) *
così son buoni tutti..... sei il presidente del fanclub valentino rossi? piacere io sono il presidente dell'anti valentino rossi fanclub quanto lo detesto messicano.gif messicano.gif messicano.gif
ciao
Simone

No!!!! Sono un tifoso ducati ixxxxxxo come una iena dal fatto che per mal di pancia e fisime varie la ducati si e' trovata orfana del pilota capace di portarla davanti a tutti
Non sono stato mai fans accanito del dottore ma i fattii inducono a pensare che fino a 2 anni fa era il ppiu'forte
D'altronde che mi ricordi non ho mai visto il dottore in testa prendere certe sverniciate come le ha distribuite lui in giro
Io sono fiducioso che un carattere rognoso come quello si impuntera' finche non ce la fara' a mettere a posto la moto
E con una moto al90% rispetto a quella degli altri lui la mette davanti
IO VOGLIO RIVEDERE LA ROSSA DO BORGO PANIGALE SUL TETTO DEL MONDO!!!!!
Magari con pilota italiano sopra!!!!
Stef500f
rossi da quando nn ha la moto japponese e le gomme migliori è diventato un pilota normale. stoner è stato l'unico in grado di portare alla vittoria schiacciante la ducati e se ne puó andare tranquillamente a casa, il migliore è lui.
89stefano89
aia... questa discussione inizia a puzzare meglio d7000 o d300?
Stef500f
QUOTE(lhawy @ May 18 2012, 02:20 PM) *
stoner è un grande perchè non si è montato la testa, non cerca la fama e non dedica tempo a pavoneggiarsi, non era nessuno, come tutti noi, e vuole tornare a essere nessuno (ma con la serenità economica per essere LIBERO)

quante volte ci appare fantastico quello che non abbiamo?

stoner secondo me non ha fatto altro che applicare questo concetto: vincere il mondiale era un sogno e ora che l'ha fatto il sogno è diventato realtà e ha perso il fascino che solo un sogno può avere!
già me lo immagino in quel ranch dell'australia, si sveglierà la mattina, aprirà le porte del fienile, pieno di motociclette d'ogni marca, ne sceglierà una e andrà a correre con gli amici in quella pista che si sarà fatto costruire dietro al giardino...ed è solo lunedì! laugh.gif che futuro stressante per un ricco pensionato di 26 anni appassionato di motociclette laugh.gif

Pollice.gif
mr-fuso
Che piccolo uomo. Se fatto i soldi grazie ai suoi fan e adesso gli volta le spalle perchè non gli piace più...

Grande manico, ma niente di più...
89stefano89
QUOTE(mr-fuso @ May 18 2012, 04:04 PM) *
Che piccolo uomo. Se fatto i soldi grazie ai suoi fan e adesso gli volta le spalle perchè non gli piace più...

Grande manico, ma niente di più...


quindi secondo te un personaggio pubblico dovrebbe continuare la sua ttivitá controvoglia per far contenti in fans?
e sarebbe un piccolo uomo per questo?
quando avrebbe potuto star li ad accumulare milioni di euro ancora per qualche anno senza magari nemmeno impegnarsi?
hroby7
Mamma mia ragazzi

Infilate Rossi ovunque

Anche all'esterno ph34r.gif

Ultimamente è facilissimo (me ne rendo conto), però...... unsure.gif

messicano.gif


Roberto
mbbruno
QUOTE(grazianoguerini @ May 18 2012, 11:18 AM) *
no, la differenza tra chi ha solo una carriera e nulla più, e chi invece ha pensato anche a costruirsi degli affetti e una famiglia.
E' la stessa differenza che c'è tra chi pensa solo al lavoro e a salire di gerarchia, e poi quando esce dal cancello dell'azienda non sa cosa fare a casa, perchè fuori dal lavoro non è nessuno (ne ho conosciuti parecchi, poveracci), e chi si sa accontentare, non si mangia il fegato o fot.te i colleghi ogni giorno per aver di più (basta rivedersi i battibecchi di Rossi con Biaggi, Gibernau e altri, di Stoner non mi ricordo nulla a riguardo, perlomeno di pesante) e a casa sa che si troverà sempre meglio piuttosto che al lavoro.

Io ci trovo questa correlazione tra i due

senza offesa non so quanti anni hai quindi non posso dirti di riavvolgere il nastro della tua vita ma se riavolgi i nastri dei campionati di F1 e motogp dimmi quanti campioni hanno avuto famiglia prima della fine della loro carriera??? pochissimi e sai perche ? perche quando ti sposi o hai prole non puoi pensare di andare a 200km/h a un centimetro dal asfalto e pensare che non ti possa succedere nulla solo pocchissimi hanno la facolta di staccare il cervello e farllo , molto probabilmente ha pensato a quello che è successo al sic e gli è venuta paura(cosa condivisibile ) , a questo punto fa bene a ritirarsi ma se cosi è vuole dire due cose :
che non a la testa e carattere sufficentemente forte , e lo dimostra i suoi continui attacchi a rossi
e che sa benissimo che finito il progetto honda ....gli rimane poco
poi una domanda ma sto stoner apparte un mondiale con una ducati telecomandata dal box e con una honda che ci vinco il mondiale anche io, ma che a vinto nelle classi minori??? nulla!!!! a differenza di altri

un ultima cosa lo sportivo è un lavoro particolare che richiede concentrazione fisica e mentale ...sportivi in genere con famiglia e vittoriosi non ne conosco ,e lascia perdere i giocatori di calcio che sono una categoria a parte..... loro hanno le veline...
quelli che hanno un lavoro normale e sono tutto casa e lavoro scalano le società ma sono soli ...beh quelli sono malati.....non confondiamo le cose
M@rco
Ogni scelta anche se non condivisa è comunque una scelta molto coraggiosa. rolleyes.gif
mr-fuso
QUOTE(89stefano89 @ May 18 2012, 04:12 PM) *
quindi secondo te un personaggio pubblico dovrebbe continuare la sua ttivitá controvoglia per far contenti in fans?
e sarebbe un piccolo uomo per questo?
quando avrebbe potuto star li ad accumulare milioni di euro ancora per qualche anno senza magari nemmeno impegnarsi?


Ricordati che senza fans non sei nessuno. Loro ti sostengono e verso di loro sei in debito.

Chi parla di famiglia forse non ha letto che stoner ci stava pensando già dal 2009 (quando aveva mal di pancia). Quindi la nascita della figlia non centra niente (o comunque poco).

Quindi LUI è rimasto li ad accumulare milioni dal 2009 fin'ora.

Poi, "questa non è più la motogp di cui mi sono innamorato", ma che bella frase! La motogp che ami non è quella di prima? Bene, rimani li a lottare per restituirle lo splendore.

mbbruno
QUOTE(mr-fuso @ May 18 2012, 05:37 PM) *
Ricordati che senza fans non sei nessuno. Loro ti sostengono e verso di loro sei in debito.

Chi parla di famiglia forse non ha letto che stoner ci stava pensando già dal 2009 (quando aveva mal di pancia). Quindi la nascita della figlia non centra niente (o comunque poco).

Quindi LUI è rimasto li ad accumulare milioni dal 2009 fin'ora.

Poi, "questa non è più la motogp di cui mi sono innamorato", ma che bella frase! La motogp che ami non è quella di prima? Bene, rimani li a lottare per restituirle lo splendore.

su quella frase , si possono dire tante cose in primis allora noi tifosi che bisognerebbe dire che 20 anni fa antravi nei poddock della 500 e f1 con 10000 lire??? e ora ti tengono a un km? almeno che tu non sia iper paraculato ???? a noi è cambiato tanto quando con le 500 passavano in tre su una curva ..... quando le F1 erano imprevedibile e a metà curva si vedeva chi sapeva tenere il mezzo li .....e li ti divertivi , ora sembrano tutto ( moto e macchine) trenini della polistil... e i piloti impiegati comunali ( non me ne vogliano) che al minimo conttatto gridano al pilota pazzo.... e noi per vederlli e pagargli gli stipendi si spende anche 300€ per una giornata di moto a fronte di stipendi da mille... si a noi è cambiato ma in peggio a loro ..... vorrei sapere quel è la motogp di cui era innamorato....

poi se veramente ci pensava dal 2009 e non lo ha fatto prima ...non è proprio cosi trasparente ma a carcato di sfruttare il sistema piu che poteva ...e ora sputa nel piatto dove mangia.....
lhawy
se stoner è diventato conosciuto a tutti noi non è certo merito dei fans: è perchè ha preso Furia la moto peggiore del west e l'ha cavalcata come un pazzo fino a vincerci un mondiale, ed era il suo secondo anno in moto gp.
grazianoguerini
QUOTE(mbbruno @ May 18 2012, 05:12 PM) *
....dimmi quanti campioni hanno avuto famiglia prima della fine della loro carriera???



Michael Schumacher, Gilles Villeneuve, Graham Hill, Mika Hakkinen, Damon Hill, Alain Prost, Troy Bayliss, Kenny Roberts, Jody Scheckter, Niki Lauda, Sebastian Loeb, Colin McRae, Marcus Grönholm....giusto così a memoria o per deduzione, e giusto per citare solo chi ha vinto dei mondiali (escluso Villeneuve), e giusto per restare nei motori, altrimenti la lista di chi ha anche solo gareggiato senza primeggiare è lunga..... dai, ammettilo, è stata una sparata da ultras hmmm.gif

QUOTE(mr-fuso @ May 18 2012, 05:37 PM) *
Ricordati che senza fans non sei nessuno. Loro ti sostengono e verso di loro sei in debito.



In debito di cosa? vorresti dei soldi? deve correre finchè muore perchè i tifosi lo vogliono? tu forse fai qualcosa nella vita che non ti va di fare perchè lo vuole qualcun altro?
Mamma mia quanti ultras sul forum.....
hroby7
QUOTE(grazianoguerini @ May 18 2012, 07:50 PM) *
Michael Schumacher, Gilles Villeneuve, Graham Hill, Mika Hakkinen, Damon Hill, Alain Prost, Troy Bayliss, Kenny Roberts, Jody Scheckter, Niki Lauda, Sebastian Loeb, Colin McRae, Marcus Grönholm....


In questa lista c'è anche qualcuno che si ritirò da campione del mondo in carica ..... smile.gif


Ciao
Roberto

grazianoguerini
QUOTE(hroby7 @ May 18 2012, 08:21 PM) *
In questa lista c'è anche qualcuno che si ritirò da campione del mondo in carica ..... smile.gif
Ciao
Roberto


Il mitico Troy Bayliss smile.gif
undertaker
QUOTE(mbbruno @ May 18 2012, 05:12 PM) *
ritirarsi ma se cosi è vuole dire due cose :
che non a la testa e carattere sufficentemente forte , e lo dimostra i suoi continui attacchi a rossi
e che sa benissimo che finito il progetto honda ....gli rimane poco
poi una domanda ma sto stoner apparte un mondiale con una ducati telecomandata dal box e con una honda che ci vinco il mondiale anche io, ma che a vinto nelle classi minori??? nulla!!!! a differenza di altri



Però dai, sta roba non si può sentire...

gli attacchia Rossi (a poi ricordiamoci che sono enfatizzati dai giornali) li sta facendo per levarsi qualche sasso dalla scarpa dopo che rossi lo sbeffeggiava perchè 2 anni fa con la ducati cadeva spesso.
E per le frasi tipo "in mezz'ora mettiamo a posto la motoa..."
Io, col mio carattere, sarei andato a fargli pipì sulla porta del motorhome altro che...
E poi sta cosa della ducati telecomandata... per favore, quando telecomandata erano la honda la yamaha che guadagnava 1/2 secondo dalle prove alla domenica nessuno aveva da ridire.
E la honda che ci vinci il mondiale anche tu... beh Pedrosa non mi sembra una pippa, anzi... eppure stoner e lorenzo se li guarda...da dietro

non voglio fare quello che attacca Rossi, però sentir sparare così su Casey mi fa arrabbiare un bel po'!

E quado si parla di "tutti sti milioni che ha fatto"... vogliamo ricordare che in ducati ne prendeva meno di Gibernau e quasi sicuramente anche adesso è ben lontano dai 15 mil del Vale?

E come dimostrano i nostri politici... in realtà quando sei famoso e ti arrivano i soldi, il "cadreghino" uno se lo tiene, altro che dire che è facile lasciare nelle sue condizioni
sdhet
QUOTE(M@rco @ May 18 2012, 05:16 PM) *
Ogni scelta anche se non condivisa è comunque una scelta molto coraggiosa. rolleyes.gif


si ma basta osannarle tutte queste scelte altrimenti vengono un pò sui cogxxxxni!

Smette? CCCIAO!
Conitunua? VVVA BENE!
l'ha detto anche lui. adesso che economicamente è apposto e non gli piace più l'ambiente che l'ha creato gli basta così, ok, buon per te. spero che ti bastino! o forse no, non me ne frega niente.
Un vero "lottatore" è uno che non molla mai, non uno che come ha vinto smette, quello si chiama buon giocatore!

Quindi ne ammirarlo ne denigrarlo, ne prendiamo atto e ARRIVEDECI!

Ciao
Lorenzo
p.s.
di nome, non di cognome!!! laugh.gif
norijuki
QUOTE(mr-fuso @ May 18 2012, 05:37 PM) *
Ricordati che senza fans non sei nessuno. Loro ti sostengono e verso di loro sei in debito.

Quindi LUI è rimasto li ad accumulare milioni dal 2009 fin'ora.



MA LOL.

I fans sostengono un pilota perché questo regala loro emozioni e spettacolo.

I fans ci sono perché prima di loro c'è stato un signor nessuno che è stato capace di conquistarsi l'onore delle cronache e piano piano a suon di vittorie e buoni risultati ha cominciato a suscitare interesse.

Non siamo su facebook dove contano il numero dei "mi piace" e un pilota che ha più fans non va più forte di uno che ne ha meno.

Il discorso economico poi non c'entra assolutamente nulla. Non sono i fans che pagano il pilota, ma sono gli sponsor che cercano di mettere i loro adesivi su moto vincenti per avere più visibilità e quindi avere maggiori profitti.
E certamente la pubblicità di un team non è rivolta solo ai fans del loro pilota, ma a tutto l'audience che segue le corse a prescindere da qual'è il loro pilota preferito.

Ricordiamoci poi che la pelle che rischiano tutti i giorni è la loro, non quella dei fans.

giampietro bicego
QUOTE(Drivaci @ May 18 2012, 12:49 PM) *
1 non si diverte più perchè ha la moto + forte?
2 se avesse Rossi con la stessa moto, vorrei vedere
3 nessuno ne ha parlato,ma magari è la moglie che lo ha convinto!
4 concordo che non è stabile, basta vedere l'altranno i suoi mal di pancia che lo hanno fatto star fuori per diverse gare.

attualmente è il più forte,assieme a Lorenzo, ma a parità di moto, Rossi lo svernicia alla grande




Ah ah ah!!!!! A parita' di moto Rossi non svernicia proprio nessuno, neanche Hyden, figurarsi Stoner....
Da quando Rossi ha fatto mettere il muro divisorio nel box Yamaha non ci ha capito piu' nulla, poverino....
mr-fuso
QUOTE(norijuki @ May 18 2012, 10:47 PM) *
MA LOL.

I fans sostengono un pilota perché questo regala loro emozioni e spettacolo.

I fans ci sono perché prima di loro c'è stato un signor nessuno che è stato capace di conquistarsi l'onore delle cronache e piano piano a suon di vittorie e buoni risultati ha cominciato a suscitare interesse.

Non siamo su facebook dove contano il numero dei "mi piace" e un pilota che ha più fans non va più forte di uno che ne ha meno.

Il discorso economico poi non c'entra assolutamente nulla. Non sono i fans che pagano il pilota, ma sono gli sponsor che cercano di mettere i loro adesivi su moto vincenti per avere più visibilità e quindi avere maggiori profitti.
E certamente la pubblicità di un team non è rivolta solo ai fans del loro pilota, ma a tutto l'audience che segue le corse a prescindere da qual'è il loro pilota preferito.

Ricordiamoci poi che la pelle che rischiano tutti i giorni è la loro, non quella dei fans.


Ne sei sicuro?

Gli sponsor vogliono mettere gli adesivi sulla moto che vince?
E allora come mai la yamaha da un anno non ha sponsor?
E come mai la ducati e la honda ne hanno a palate?
davidebaroni
QUOTE(mr-fuso @ May 20 2012, 01:13 PM) *
Ne sei sicuro?

Gli sponsor vogliono mettere gli adesivi sulla moto che vince?
E allora come mai la yamaha da un anno non ha sponsor?
E come mai la ducati e la honda ne hanno a palate?

Affermazione alquanto azzardata... rolleyes.gif

E lo si evince, oltre che da un piccolissimo esercizio di logica, dal sito ufficiale della Yamaha Factory Racing.

A me sembra che si stia trascurando un fattore fondamentale.
Chissenefrega di cosa NOI pensiamo che uno debba fare? laugh.gif

Poco sopra, lungo il topic, ho letto commenti che mi hanno fatto francamente sorridere. Sarà che a me la figura "eroica" del pilota non ha mai preso, pur potendo comprenderne il fascino.
Siamo NOI, a trasformare i piloti in "eroi"... perché siamo NOI ad avere "bisogno" di "eroi", per esserlo "per interposta persona" anziché esserlo e basta, magari, come molti VERI "eroi", senza nemmeno rendercene conto. smile.gif
Ma il pilota fa un lavoro, rischioso, emozionante, appassionante, ma pur sempre un lavoro. E quando ha raggiunto i suoi obiettivi è pari con tutti. Non deve rendere conto a noi, o a chiunque altro, delle proprie decisioni. Stoner, con ogni probabilità, è rimasto un ragazzo semplice, tanto che quando non è impegnato con le corse passa le giornate a pescare ed è felice così. Sembra essere una persona riservata, e per uno così, per quanto gentile e disponibile, tutti gli "impegni sociali" derivanti dai contratti di sponsorizzazione e dalla... fama raggiunta, devono essere davvero molto faticosi. E poi ora ha una famiglia, che per lui è molto più importante delle moto... e questo è un bene. Significa che è umano, e che quella famiglia avrà un padre presente e non una figura mitica e mitologica di cui parlare e basta. smile.gif

Peronalmente, non trovo assolutamente NULLA di strano nella decisione di Stoner, o nelle cose che dice. Anzi, mi sembrano coerenti, e lo delineano come una persona molto più "sana" di quelli che "il motociclismo è tutta la mia vita", che a casa mia si chiamano "monomaniaci". messicano.gif

E lo ammiro, per questo.

Ciao,
Davide
mr-fuso
QUOTE(davidebaroni @ May 20 2012, 02:32 PM) *
Affermazione alquanto azzardata... rolleyes.gif

E lo si evince, oltre che da un piccolissimo esercizio di logica, dal sito ufficiale della Yamaha Factory Racing.


Parlando di logica bisognerebbe capire che avere tanti piccoli sponsor che pagano praticamente zero vuol dire poco o niente.

Comunque, senza scomodare la logica, basta seguire un pò il motomondiale: mentre la yamaha è ancora senza sponsor la honda ne trova un altro

Per non contare che era senza sponsor (quello principale) per tutto il 2011...
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.