Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Maurizio Rossi
Devo essere sincero mi piace molto,
l'idea di posizionare la chiesa centralmente è molto azzeccata
da una profondità superlativa alla compo, e bravo Danilo wink.gif
bergat@tiscali.it
Lo scatto è valido ma un po' di postproduzione andava fatta per levera quel senso di velo che attanaglia la visione....

Clicca per vedere gli allegati
finasteride
bella, mi piace.........devo dire che l'intervento di bergat non mi dispiace per niente wink.gif

Ciao, Massimiliano
bruco82
ciao...per la compo ok...va bene e da profondità, l'uniche due cose...l'ora di scatto non proprio bella...con le nuvole al limite e la luce dura...e la chiesa che pende...smile.gif che la volevi far cascare? smile.gif

ciao
Luca
Danilo Bruzzone
Grazie dei commenti gentilissimi! L'intervento di Bergat è convincente! Non riesco a capire cosa intendi per chiesa che pende Luca, mi spieghi meglio? grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
walter lupino
Molto bella quest'ultima composizione.
Danilo Bruzzone
Grazie, è una veduta leggermente spostata del medesimo luogo, che a me piace molto! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Mario Tarello
Bella la prospettiva però la luce era decisamente pessima e questo non ha aiutato.

mario
Danilo Bruzzone
Purtroppo sono passato a quell'ora e in quelle condizioni di luce, ma devo dire che c'è di peggio come condizioni. Forse avrei dovuto usare altre tecniche di pp, ci devo pensare grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Danilo Bruzzone
Ci ho pensato e ho partorito......... rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Max Lucotti
smile.gif ..alla luce non si comanda, ma si cerca quella bella se si vuole fare fotografia di paesaggio. wink.gif

Ciao

Max
Danilo Bruzzone
Hai ragione Max, quando posso mi alzo all'alba, ma in questo caso non mi è stato possibile, ma ci tornerò e farò come tu dici! laugh.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.