Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
jack-sparrow
Bentrovati a tutti,

Mi sono appena iscritto e non so dove presentarmi, lo faccio qui nella speranza di non sbagliare.
Mi chiamo Giuseppe, mi sono avvicinato alla fotografia da qualche anno, prima con una semplicissima compatta Canon vinta a una pesca di beneficenza, poi il salto di qualità con una Nikon D90 e da qualche giorno con la D7000 accoppiata con il classico 18-105 Nikon, macro Tamron da 90mm e infine il 17-50 Tamron.
Premetto che la macchina (D7000) l'ho acquistata in estremo oriente perchè il risparmio è stato considerevole, ora vorrei poterla registrare nella registrazione prodotti, ma non ci riesco, qualcuno potrebbe dirmi il motivo?
Grazie
cuomonat
QUOTE(jack-sparrow @ May 15 2012, 12:23 PM) *
Bentrovati a tutti,

Mi sono appena iscritto e non so dove presentarmi, lo faccio qui nella speranza di non sbagliare.
Mi chiamo Giuseppe, mi sono avvicinato alla fotografia da qualche anno, prima con una semplicissima compatta Canon vinta a una pesca di beneficenza, poi il salto di qualità con una Nikon D90 e da qualche giorno con la D7000 accoppiata con il classico 18-105 Nikon, macro Tamron da 90mm e infine il 17-50 Tamron.
Premetto che la macchina (D7000) l'ho acquistata in estremo oriente perchè il risparmio è stato considerevole, ora vorrei poterla registrare nella registrazione prodotti, ma non ci riesco, qualcuno potrebbe dirmi il motivo?
Grazie

Questo è il forum Nital, importatore e distributore in Italia per Nikon, non è Nikon direttamente ma il distributore che fa anche assistenza. I prodotti distribuiti da Nital hanno un ID che bisogna inserire nei dati per la registrazione. No ID no party... dry.gif
jack-sparrow
QUOTE(cuomonat @ May 15 2012, 12:28 PM) *