Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ritratto a 2 di joutrekk, su Flickr


ciao a tutti e se volete a vostro buon cure critiche e consigli
ciao
Peppe
marco_boz
Bello scatto Peppe! smile.gif ... simpatico il momento!... avrei anche provato un taglio più stretto sui 2 bambini!"...
Buona Peppe!!

un Salutone

Marco
gold_diamond
Buona Peppe due cose però te le dico:

nella firma photography io lo vedrei centrale sotto il nome e non a sinistra

proverei a fare un crop eliminando la parte che c'è a sinistra, all altezza del muro, secondo me ci guadagna parecchio.

Un saluto,
Giulio
Mauro Va
Peppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quel disegno o mosaico che è, da tagliare smile.gif ............lo vedi come distrae l'attenzione dai bamibini!!!!!!!!!!!!!!!

ciao
'notte
Mauro
sinclair_gio
Concordo con Mauro, la composizione in ceramiche dipinte distrae dai soggetti principali.

P.S. Anche tu con la "mania" della firma? Recentemente ne ho elaborata una per un amico (guarda sotto). Se vuoi posso provarci (naturalmente meno invasiva, la foto è un test per provarla e metterla in evidenza)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 45.8 KB
aldosartori
Peppe è buonissima, ma ascolta gli altri, togli le piastrelle che non fanno andare l'occhio dai bambini smile.gif
patrikanny
cavolina Peppe io avrei fatto il tuo stesso errore... non posso che dirti bravo!!! laugh.gif
beppe terranova
grazie mille ragazzi ok farò un piccolo crop eliminando le piastrelle


Giovanni:mi piacerebbe avee una firma personalizzata se vuoi sbizzarrisciti pure ricordati che uso CS5 per inserirla per la foto quando c'è l'hai pronta me la mandi tramite email e io provo ad inserirla
grazie ancora a tutti
calutone
Peppe
mariphone
QUOTE(joutrek @ May 14 2012, 08:37 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ritratto a 2 di joutrekk, su Flickr
ciao a tutti e se volete a vostro buon cure critiche e consigli
ciao
Peppe

A me piace, anche con il mosaico perché da colore, ed inserisce i 2 bambini in un contesto
Ciao Maria
aldosartori
Certo Maria, il mosaico può anche starci, ma in questo caso Peppe ha messo come soggetto i due ragazzini che vengono messi in secondo piano perchè l'occhio è catturato dai colori della composizione sul muro.
Questa è l'opinione mia e di altri, ma non è detto che debba essere come noi la vediamo smile.gif
Un saluto
Aldo
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ May 15 2012, 01:46 AM) *
Certo Maria, il mosaico può anche starci, ma in questo caso Peppe ha messo come soggetto i due ragazzini che vengono messi in secondo piano perchè l'occhio è catturato dai colori della composizione sul muro.
Questa è l'opinione mia e di altri, ma non è detto che debba essere come noi la vediamo smile.gif
Un saluto
Aldo

Aldo la fotografia e bella perche varia....................... wink.gif
un salutone Peppe
aldosartori
Non puoi che torvarmi in accordo assoluto con te Peppe smile.gif
Un abbraccio
Aldo
Antonio Canetti
il mosaico ci può stare per chè ambien ai posto, mentre avrei preferito che i bambini bno guardarseò in macchina, e più impegnati nel loro gioco di quasi "lotta".


Antonio
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ May 15 2012, 06:13 PM) *
Non puoi che torvarmi in accordo assoluto con te Peppe smile.gif
Un abbraccio
Aldo

e cero Aldo Pollice.gif
un salutone
Peppe

QUOTE(Antonio Canetti @ May 15 2012, 06:19 PM) *
il mosaico ci può stare per chè ambien ai posto, mentre avrei preferito che i bambini bno guardarseò in macchina, e più impegnati nel loro gioco di quasi "lotta".
Antonio

grazie Antonio per il passaggioed il commento....................
un saluto
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.