Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcobedo
Visto che x me era un piccolo sogno nel cassetto, servitevi pure.... ;-)
Finalmente è arrivata la d700 al mio fianco! (o meglio sul mio collo!)
il passaggio ad FX è ora "quasi" completato.

Anche se la "beffa" del destino c'è cmq stata; voi pensate che roba...

erano mesi che cercavo una d700 usata (in buone condizioni) nella mia zona (no spedizioni solo ritiro a mano) e da altrettanto tempo "piantonavo" con cadenza settimanale (o anke giornaliera a volte) il mercatino del sito e l'usato del mio "spacciatore fotografico",
poi un paio di settimane fa stremato dall'attesa e "attratto" dal calo di prezzo mi sono deciso e ho ordinato una d700 nuova (il venditore la prendeva solo su ordinazione vista la difficoltà di consegnare da parte di nital)

nel fine settimana il venditore mi chiama dicendo che la reflex era arrivata...
in serata passo in negozio a ritirarla e...
nella teca dell'usato noto una d700 arrivata da poche ore, praticamente nuova e ancora con garanzia residua!!!!
chiedo info, ma il venditore mi dice che la d700 nuova l'ha ordinata appositamente x me...
e non era carino rinunciare adesso.
capisco la situazione e lascio perdere.
mannaggia xò, potevo risparmiare 400 cucuzze!!!

almeno ho fatto felice un mio amico che la cercava usata, gli ho tel. subito e così alla fine ho fatto risparmiare a lui! (speriamo mi paghi una cena almeno)
;-)

però è anke vero che nuova è sempre nuova e 4 anni di garanzia sono tanti!
FELICE ma con qualche rammarico...
;-)
:-(


simone_chiari
un campari per me messicano.gif e buon divertimento
ciao
Simone
umby_ph
è sempre così, è una legge di Murphy:

"il materiale che cerchi non lo trovi mai, se non dopo averlo comprato nuovo"

BBottantotto
Non capisco, perché non potevi comprare la D700 usata?
Avevi stipulato un qualche vincolo per il quale dovevi obbligatoriamente comprare quella ordinata?

In questi casi non so, esiste un qualche vincolo? Altrimenti il venditore può anche essere mio amico, ma penso in qualsiasi caso voglia soddisfare il bene del cliente, che in qualsiasi dei due casi compra da lui.

B
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.