Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
Buongiorno...

Ogni tanto mi succede che il lato "B" prevalga (notevolmente), ovvero, come si diceva nei bassifondi fiumaroli dove si parlava esclusivamente in cianfrico, in particolare giocando agguerrite "mani" di tressette, "contro il kul non v'è ragion...".

Inutile che stia qui a sciorinare la lunga serie di "fattacci", veniamo al sodo.

In fila per pagare il ticket sanitario nel centro di fisioterapia convenzionata (che da sempre espone il "marchio" Sconto Bancoposta), non ho potuto non notare l'addetta allo sportello che -classico esempio di disinformazione- discuteva con una cliente circa l'applicabilità dello sconto ai "portatori sani" di PostePay ricaricabili. Talmente convincente che quasi decido -una volta a casa- di verificare che, al contrario, lo sconto si applica anche alle ricaricabili in forma di bonus accreditato ogni volta che si raggiungono i 10 euro; a fine anno il saldo.

Non che abbia le braccine corte, ma mi ci sono messo di punta, scoprendo (Google "sconti bancoposta") una serie di esercizi commerciali convenzionati (supermercati inclusi) con sconti del 4-5%, e giusto stamane ho trovato accreditato -un mese dopo la "scoperta"- il 4° bonus, cioè 40 euro in un mese, esattamente corrispondente al delta IMU-ICI (1200-720=480 €).

Ora toccherà scoprire altre fonti di reddito: nel frattempo -approfittando della gratuità concessa da Nital- offro una abbondante prima colazione, tutti al buffet. E non fate gli ingordi... laugh.gif

Salutoni.

nonnoGG

PS: per non vanificare gli sconti, basta ricaricare la carta con importi "consistenti" in modo da spalmare l'euro di costo, in pratica 1000 euro di ricarica costano l'uno per mille... wink.gif
permaloso
QUOTE(nonnoGG @ May 14 2012, 09:21 AM) *
Buongiorno...

...omissis...
nonnoGG

PS: per non vanificare gli sconti, basta ricaricare la carta con importi "consistenti" in modo da spalmare l'euro di costo, in pratica 1000 euro di ricarica costano l'uno per mille... wink.gif

Come titolare di un conto bancoposta sono stato letteralmente sommerso al momento della partenza dell' iniziativa da materiale pubblicitario ed elenchi dettagliatissimi degli esercizi che aderiscono all'iniziativa e ogni qualvolta un nuovo esercizio della regione aderisce ne ricevo notifica biggrin.gif
Ieri inoltre ho scoperto con GIOIA che pagando con la carta del supermercato, nei loro distributori, ottengo il gasolio a 1.542 euro litro... indicativamente 12 centesimi in meno rispetto ad un distributore ordinario... sono oltre 230 vecchie lire al litro... texano.gif quei 6 km in più li posso fare...
89stefano89
anche io ero stato investito da pubblicitá ma qui a bolzano gli aderenti erano davvero pochi...
simone_chiari
in linea di massima il conto bancoposta è una cosa la poste pay è un altra, sicuramente la tipa allo sportello è disinformata ma anche la posta c'ha messo del suo
ciao
Simone
nonnoGG
Indubbiamente le info dirette (anche quelle fornite dal titolare dello studio) erano totalmente sballate, ma a volte basta UN CLICK per allungare la vita rimediare... smilinodigitale.gifwink.gif

Molte le catene di elettronica, le compagnie petrolifere etc. convenzionate, fino al 5% di sconti: ne vale la pena?

Controindicazioni ed esperienze negative: chi sa parli ora o taccia per sempre... laugh.gif


permaloso
QUOTE(nonnoGG @ May 14 2012, 05:17 PM) *
Indubbiamente le info dirette (anche quelle fornite dal titolare dello studio) erano totalmente sballate, ma a volte basta UN CLICK per allungare la vita rimediare... smilinodigitale.gifwink.gif

Molte le catene di elettronica, le compagnie petrolifere etc. convenzionate, fino al 5% di sconti: ne vale la pena?

Controindicazioni ed esperienze negative: chi sa parli ora o taccia per sempre... laugh.gif

su alcune cose gli sconti sono in doppia cifra... (ad esempio l'abbigliamento sportivo cisalfa fino a dicembre, gli autogrill mychef, la libreria del sole 24 ore, le visite private presso il policlinico universitario a roma...)
aggiungici anche che in questi due mesi nei negozi di alimentari convenzionati pagando con le carte postali ti viene restituito il 10% dell' importo speso.. e la pappa la si compra http://www.poste.it/bancoposta/promozioni/promo_food.html
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.