Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
Dopo tre tentativi andati a vuoto, oggi l'ho beccata, as promised...
D5000, 55-200mm, 35mm or 68mm tubi di prolunga
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 221.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 143.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 130.4 KB

Ciao
Vincenzo
Mauro Va
Pollice.gif ..........................

ciao Mauro
ZioFrenk
Ottime ottime ottime!
Nulla da dire, per me sono perfette.

Un saluto
claudio-rossi
belle, la seconda in particolare ha un ottimo sfondo, è piu pulita delle altre.

complimenti

ciao

claudio
marco_boz
Ottime Vincenzo!!.. la seconda ha una marci in più!

Ciao

Marco
gaeraciti
Per me, seconda e terza ottime!!!!

Complimenti, ciao

Gaetano
BETTALE
Bella la seconda!!

Che tubi di prolunga hai?
Sto iniziando a farci un pensierino su, ma li vorrei con gli automatismi. Lavorano bene?

Complimenti

Ciao

Betta
sirser
Buone tutte ma la seconda per me la migliore

Ciao
Sergio
VinAEtneus
QUOTE(BETTALE @ May 14 2012, 11:03 AM) *
Bella la seconda!!

Che tubi di prolunga hai?
Sto iniziando a farci un pensierino su, ma li vorrei con gli automatismi. Lavorano bene?

Complimenti

Ciao

Betta


Intanto grazie a tutti per i commenti...

@ Betta: è un piacere leggerti tra i miei post, ti seguo sempre anche se io sono uno che commenta poco...
Se lavorano bene ... non lo so, diciamo che ora che li uso da quasi un anno comincio a vederne i limiti, anche se mi hanno dato molte soddisfazioni, e penso me ne daranno ancora.
Li ricomprerei sicuramente, sono i famosi K..ko, che mantengono gli automatismi, non tanto per la maf, in quanto devi comunque andare sempre in manuale, quanto per l'apertura, poichè con i miei obbiettivi, non avendo la ghiera del diaframma, resterebbero chiusi.
Per il resto io li uso esclusivamente col 55-200, sotto i 50mm diventa impossibile usarli, la messa a fuoco è praticamente a 2/3 cm!
Per il resto puoi farti un'idea tu stessa, queste sono fatte tutte con tubi e 55/200:
http://www.nikonphotographers.it/vincenzor...ery&id=8108

Ciao
Vincenzo
BETTALE
QUOTE(VinAEtneus @ May 14 2012, 08:52 PM) *
Intanto grazie a tutti per i commenti...

@ Betta: è un piacere leggerti tra i miei post, ti seguo sempre anche se io sono uno che commenta poco...
Se lavorano bene ... non lo so, diciamo che ora che li uso da quasi un anno comincio a vederne i limiti, anche se mi hanno dato molte soddisfazioni, e penso me ne daranno ancora.
Li ricomprerei sicuramente, sono i famosi K..ko, che mantengono gli automatismi, non tanto per la maf, in quanto devi comunque andare sempre in manuale, quanto per l'apertura, poichè con i miei obbiettivi, non avendo la ghiera del diaframma, resterebbero chiusi.
Per il resto io li uso esclusivamente col 55-200, sotto i 50mm diventa impossibile usarli, la messa a fuoco è praticamente a 2/3 cm!
Per il resto puoi farti un'idea tu stessa, queste sono fatte tutte con tubi e 55/200:
http://www.nikonphotographers.it/vincenzor...ery&id=8108

Ciao
Vincenzo

Grazie Vincenzo.............che meraviglia di foto!!!
Io preferisco i fiori, ma se i tubi funzionano così, corro ad acquistarli.

Ciao

Betta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.