Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Simone_1980
Ciao a tutti, metto un altro scatto del Castel Boccale
sono graditi come sempre c&c grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 397.7 KB
aldosartori
Buona immagina con effetto seta dell'acqua. Suggestiva location, ma, ci son sempre i ma, due cose per me non vanno.
Centralità orizzonte, avresti potuto croppare a filo del tetto della costruzione o la prima parte degli scogli che si vedono (piatti).
Contrasto/sottoespozione, la vedo un pochino spenta.
Prendi queste cose con molta cautela, sicuramente chi più in grado di me darà ulteriori commenti più tecnici e sicuraemnte vcalidi.

smile.gif
Aldo
marco_boz
quoto in pieno l'amico Aldo!... una potenziale buonissima foto, che con i consigli dati da Aldo, migliorerà sicuramente! wink.gif smile.gif


Ciao

Marco
andre@x
QUOTE(The Bossman @ May 14 2012, 06:04 PM) *
quoto in pieno l'amico Aldo!... una potenziale buonissima foto, che con i consigli dati da Aldo, migliorerà sicuramente! wink.gif smile.gif
Ciao

Marco

concordo

Ciao
Andrea
Simone_1980
Ciao Aldo ho seguito i tuoi consigli spero di aver fatto bene rolleyes.gif

marco_boz
Sicuramente meglio così!... ottimo lavoro!! Pollice.gif

Ciao

Marco
Simone_1980
Grazie Marco!!
aldosartori
la vedevo così, spero non ti dispiaccia
Simone_1980
Grazie aldo mi piace anche la tua versione
aldosartori
Ok il mio aggiungere è arrivato quasi in contemporanea con al tua che non avevo visto.
Non volevo essere il "maestrino" perchè non lo sono affatto e fò abbastanza pena. La tua versione va molto meglio per il ocntrasto (più carico), ma il taglio era pressocchè invariato.
Ho solo voluto farti vedere il taglio "deciso" che mi ispirava il tuo scatto che reputo molto valido dal punto di vista compositivo.

smile.gif
Un saluto
Aldo
sirser
Buona la seconda
Ciao
Sergio
Simone_1980
Aldo, non ti preoccupare mi fa solo che piacere ricevere consigli, sono alle prime armi ed ho tutto da imparare smile.gif
Grazie per il commento sergio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.