Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
SMItaly
Salve a tutti.
Di tanto in tanto torno a farmi vivo...
Di seguito gli scatti di una uscita di ieri pomeriggio/sera, insieme agli amici di Palermo...incontriamoci!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D700 - 70-200 / 17-35 / 28-70 filtri GND LEE e polarizzatore B+W Kaesemann

Commenti e critiche graditi, come al solito.
Dario Corso
Semplicemente GRANDIOSE!!!
Max Lucotti
Bella serie, le ultime 3 le migliori per me.


Ciao

Max
Massimiliano Piatti
QUOTE(SMItaly @ May 13 2012, 02:50 PM) *
Salve a tutti.
Di tanto in tanto torno a farmi vivo...
Di seguito gli scatti di una uscita di ieri pomeriggio/sera, insieme agli amici di Palermo...incontriamoci!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D700 - 70-200 / 17-35 / 28-70 filtri GND LEE e polarizzatore B+W Kaesemann

Commenti e critiche graditi, come al solito.

Questa la mia preferita....
Comunque complimenti anche per le altre,e' sempre bello vedere immagini di pregio.

Massi
archisal
La tre e soprattutto la 5. Bellissimi i colori. Complimenti!!

Ciao
Salvatore
FabioPerillo
Ciao, tutte tutte BELLISSIME ma il trittico 3-4-5 una spanna sopra le altre.
Complimenti, davvero notevoli... wink.gif
SMItaly
grazie.gif
gabriele mannelli
una serie veramente notevole complimenti!! ottimi scatti curati e ben gestiti... la 4 e 5 sono superlative!!! BRAVO
edate7
La terza è la mia preferita, ma avendo visto come sono state realizzate, ritengo la quinta più riusicta tecnicamente.
Comunque, Salvatore, bravissimo e complimenti.
Ciao
Edilio
finasteride
tutte belle....anche per me le ultime tre sono le migliori.
Complimenti Pollice.gif

Ciao, Massimiliano
69andbros
Ciao!
Ti si rivede con la consueta qualità dei tuoi paesaggi, tutti molto belli.

Ma ti sei/hanno trasferito in Sicilia?

Il gruppo "Canton Ticino" non ha avuto seguito purtroppo...peccato.

Spero tu stia bene (ma a giudicare dalle foto, sei in formissima!).

Ambrogio
Fabrizio9972
Tutte molto belle Salvatore a parte la prima che mi dice poco, soprattutto le ultime sono fantstiche come composizione,

Complimentoni,

Ciao,
Fab
SMItaly
Grazie a tutti per i complimenti.

Per Ambrogio: si, mi hanno trasferito a Palermo. Mi dispiace che il gruppo "Lago Maggiore" sia naufragato, ma ci vuole un po' di buona volontà per organizzarsi, e quando il tempo è poco e nei giorni liberi piove pure, viene difficile...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.