Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
DiBRISCO
Come promesso la locandina con in posa i fighters...che ne dite? DOPPIO CLICK

sfondo nero:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


sfondo bianco:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



azz mi sa che ho sbagliato dinuovo sezione, visto che la precedente era stata spostata in ritratti....... comunque e' una bozza.....
VinMac
QUOTE(DiBRISCO @ May 12 2012, 07:24 PM) *
Come promesso la locandina con in posa i fighters...che ne dite?

Non dico nulla ... ammiro in silenzio e basta!
Vincenzo

P.S. piuttosto ... cosa ne dicono i Fighters? Spero siano soddisfatti, le immagini, oltre ad essere molto belle, sembrano cogliere anche una parte del loro "spirito".
DiBRISCO
QUOTE(VinMac @ May 12 2012, 08:12 PM) *
Non dico nulla ... ammiro in silenzio e basta!
Vincenzo

P.S. piuttosto ... cosa ne dicono i Fighters? Spero siano soddisfatti, le immagini, oltre ad essere molto belle, sembrano cogliere anche una parte del loro "spirito".



grazie del passaggio....queste sono solo due bozze... il definitivo sara curato meglio.....stanno vagliando....eheheh
rossanop
Entrambe bellissime
Gianmaria Veronese
Grandissimo! wink.gif
raffaelerossiello
Spettacolo!!

Raffa
Ilar
Per me nettamente la prima, nella seconda alcune pose non mi sembrano convincenti. Ammetto però di aver una certa difficoltà a valutarle perché in genere non amo questo tipo di rappresentazione.

Ciao
Ilaria
riccardoal
la padronanza della parte grafica e' ormai indiscutibile Max ma cio che noto e' che ,abbandonata la foto di massa,hai raggiunto veramente la tua dimensione......eccellente max
ciao
Riccardo
Negativodigitale
Buone anche queste. Sposto in Ritratto.
wink.gif
Paolo
Danilo Bruzzone
Un lavoro di altissimo livello, ottimi dettagli e luce: grande scatto!
DAP
aaah,quella di prima era una "bozza"! ....non è il mio genere ma è evidente anche per me la notevole realizzazione,dallo scatto a l'elaborazione,complimenti Dibrisco
aldosartori
Bozze....mavaff....!!!
biggrin.gif
Eccellenti!!!!!!
DAP
QUOTE(aldo73 @ May 14 2012, 08:31 PM) *
Bozze....mavaff....!!!
biggrin.gif
Eccellenti!!!!!!

Aldo !!.....??
Cesare44
belle realizzazioni, preferisco la prima, per le pose e per la tridimensionalità.

ciao
DAP
QUOTE(aldo73 @ May 14 2012, 08:31 PM) *
Bozze....mavaff....!!!
biggrin.gif
Eccellenti!!!!!!

ok Aldo.....per un pò sono rimasto "squilibrato",non avevo letto altri interventi,tra cui dello stesso Dibrisco che parlava di "Bozze" quando anche io ho usato il termine per ricordare la prima immagine dei tre fighters che come accennava l'autore era uno scatto eseguito durante l'allestimento..........mi era sembrato strano che "Aldo" mi avesse mandato a quel paese ohmy.gif biggrin.gif
rita mantarro
Pollice.gif
rita mantarro
Bravissimo, tanti complimenti per gli scatti e la post! (IMHO preferisco la prima con sfondo nero) Pollice.gif

Ciao,

Rita

tran andrea
Complimenti! da appassionato di sport da combattimento hai centrato perfettamente l'intensità di queste discipline
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.