Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Amelion
Ciao a tutti,
ho da pochi giorni preso un tamron 70-300.
La foto qui di seguito è una delle prime scattate con il nuovo obiettivo.
Appena ho tempo sistemo e posto anche le altre che ho fatto nella medesima circostanza.

Ho trasformato il campanile in una silouette perchè altrimenti non mi diceva granchè.

Pareri e suggerimenti?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 136.1 KB

Mattia
Mauro Va
buona la silhouette Mattia....non era possibile prenderli tutte e due i campanili??

ogni campanile con il suo corvo...............

ciao Mauro
Amelion
QUOTE(Mauro Va @ May 12 2012, 08:28 PM) *
buona la silhouette Mattia....non era possibile prenderli tutte e due i campanili??

ogni campanile con il suo corvo...............

ciao Mauro


Quello piccolo a dire il vero non è un campanile, ma un comignolo. Se avessi allargato ulteriormente l'inquadratura avrei ripreso anche parte dei tetti sulla sinistra del campanile.
Non l'ho clonato perchè era carino il fatto che su entrambi ci fosse un volatile sopra.
Ho anche una seconda foto nella quale c'e' un uccello in volo, ma l'inquadratura aveva parte del campanile tagliato.
Volevo aggiungere quel volatile a questa foto, ma non ho ancora avuto modo di farlo!
Tra stasera e domani vedo di finire di sistemare la foto dell'intera costruzione così si capisce il contesto di questa biggrin.gif

ehm... uso termini generici come "volatile" o "uccello" perchè a malapena risconosco un corvo quando lo vedo!

Ciao
Mattia
Amelion
....e questa è una visione un po' più di insieme.
Peccato per il diaframma troppo aperto (stavo facendo un po' di prove varie).
Ad ogni modo nel complesso sembra accettabile.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 268 KB

Ciao
Mattia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.