Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Jenny17
Salve a tutti.
Chiedo scusa se non ho indovinato la sezione giusta per la discussione, prego i moderatori di poterla spostare nella zona dedicata.
Comunque, ho un grosso, grossissimo problema.
Spero che a nessuno possa capitare quello che è successo a me, un amante della fotografia.
Da sempre amo fotografare, usavo già da piccolino i cellulare con fotocamere o le macchine a rullino usa e getta.
E dopo anni di sforzi, ho avuto la forza economica per comprarmi una Nikon D3100, l'agosto 2011.
E, proprio ieri, dopo un compleanno con amici, l'ho lasciata in auto per caso, sotto il sediolino, Come mio solito, tenuta nell'apposita sacca...ebbene si, mi è stata rubata.

La mia domanda è molto semplice: L'assicurazione Nikon, copre il furto?

Aiutatemi..se siete amanti della fotografia, potrete capire come mi sento.
Mauro Va
eh magari !!!....mi dispiace per l'accaduto.....

comunica a nital il numero di matricola della macchina e dell'eventuale obiettivo

a volte capitassero in riparazione...hai visto mai??

ciao Mauro
marce956
Dispiace moltissimo, ma temo ci sia poco da fare, in ogni caso fai denuncia Police.gif
eutelsat
Assicurazione non c'è, solo alcune finanziarie la inseriscono come garanzia extra


Mi spiace per l'accaduto, però una tiratina di orecchie la meriti poichè lasciarla incustodita ( come i frontalini stereo ) in auto si sa che prima o poi qualcuno ci allunga la mano dry.gif


Spero che riuscirai a ritrovarla, nel frattempo comunicazione della matricola a LTR :(


Gianni
Maurizio Rossi
Mi dispiace moltissimo dell'accaduto, mai lasciare tale materiale incustodito,
esiste una lista di prodotti furtati in Nital, basta inviare a loro una copia
della denuncia insieme alla fotocopia della Nital Card
nel fratempo sposto la discussione al Bar per la sua continuazione

Welcome A--->Sushi B.
cuscinetto
QUOTE(Jenny17 @ May 12 2012, 04:31 PM) *
Salve a tutti.
Chiedo scusa se non ho indovinato la sezione giusta per la discussione, prego i moderatori di poterla spostare nella zona dedicata.
Comunque, ho un grosso, grossissimo problema.
Spero che a nessuno possa capitare quello che è successo a me, un amante della fotografia.
Da sempre amo fotografare, usavo già da piccolino i cellulare con fotocamere o le macchine a rullino usa e getta.
E dopo anni di sforzi, ho avuto la forza economica per comprarmi una Nikon D3100, l'agosto 2011.
E, proprio ieri, dopo un compleanno con amici, l'ho lasciata in auto per caso, sotto il sediolino, Come mio solito, tenuta nell'apposita sacca...ebbene si, mi è stata rubata.

La mia domanda è molto semplice: L'assicurazione Nikon, copre il furto?

Aiutatemi..se siete amanti della fotografia, potrete capire come mi sento.

Mi dispiace, non sò dove l'hai acquistata? per esempio io in una nota catena, che oltre alla
garanzia Nital se accetti con poco ti fanno un'ulteriore garanzia, che comprende anche il furto
non ricordo per quanto, controlla i documenti d'acquisto! se tante volte avessi anche questa?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.