Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
Adesso voi penserete...:
e chi se ne frega!!!
e perche ci racconti questo????..cosa c'entra con la fotografia??? rolleyes.gif
Con la fotografia c'entra, perche' le foto del matrimonio l'ho fatte io (gratis... ) ...e poi, in questo mondo dove tutti i giorni sentiamo dai media sempre notizie tragiche, di morti ammazzati, di lacrime e sangue...di aumento delle tasse....della crisi mondiale ph34r.gif
una storia a lieto fine ci sta' bene!!!! rolleyes.gif
Insomma..questo mio carissimo amico non piu' tanto giovincello, piu' di tre anni fa rimase vedovo dopo piu' di 40 anni di matrimonio senza figli. Appassionato anche lui di comuters, si mise a fare chat con una ragazza Filippina di 30 anni piu' giovane di lui.
Nacque un amore sul Web!!!!....e si parlavano e vedevao con la web-cam giorno e notte.
E' stato piu' di un anno a farli i permessi per farla venire in Italia con Kili di carta bollata e viaggi all'ambasciato Filippina a Roma , dove io lo accompagnavo, essendo lui un po' imbranato con l'auto in citta'.... rolleyes.gif e finalmente la ragazza e' venuta in Italia e se l'e' sposata!!!!.
Non contento ha fatto venire in Italia anche i due figli che aveva da un precende matrimonio...
e adesso vivon tutti felici e contenti!!!!
Insomma....in questo mondo violento, dove sembra che i buoni sentimenti siano spariti,
tante volte si avverano anche le fiabe.... rolleyes.gif
Francesco Martini

CVCPhoto
Bellissima la storia che ci hai raccontato, Francesco.

Bellissimo anche sentire che esiste ben saldo il valore dell'amicizia, grazie al quale tu l'hai aiutato moltissimo e hai permesso di coronare il suo sogno d'amore.

Bravo Francé!!! Pollice.gif
MrFurlox
che bella storia !!! ci manca solo i vissero felici e contenti ! sembra veramente una fiaba bella bella bella !!!



Marco
alexgagliardini
Bellissima storia. Fai gli auguri ai tuoi amici per una vita serena e felice insieme che è sempre la cosa che conta di più alla fine.

Complimenti per essergli stato vicino in tanti modi.

Alessandro
Franco_
QUOTE(Francesco Martini @ May 12 2012, 03:50 PM) *
...
e adesso vivon tutti felici e contenti!!!!
Insomma....in questo mondo violento, dove sembra che i buoni sentimenti siano spariti,
tante volte si avverano anche le fiabe.... rolleyes.gif
Francesco Martini


Hai ragionissima, le belle notizie rallegrano il cuore smile.gif

Tantissimi auguri agli sposini Pollice.gif
monteoro
Sono felice per loro, fagli tantissimi auguri da parte mia.
A te il ringraziamento per aver condiviso questa bella storia cui hai contribuito affinchè ci fosse il lieto fine.
Grande Francesco

Franco
69andbros
QUOTE(Francesco Martini @ May 12 2012, 03:50 PM) *
..........
...e poi, in questo mondo dove tutti i giorni sentiamo dai media sempre notizie tragiche, di morti ammazzati, di lacrime e sangue...di aumento delle tasse....della crisi mondiale ph34r.gif

..........
Francesco Martini


beh, ma i maritati stanno sempre a lamentarsi .... questo si risposa ed è una buona notizia?????????? messicano.gif

Scherzo ovviamente; tanti carissimi auguri a loro e complimenti all'amico VERO, è così difficile averne...

Ambrogio
g.snake
QUOTE(69andbros @ May 12 2012, 06:46 PM) *
beh, ma i maritati stanno sempre a lamentarsi .... questo si risposa ed è una buona notizia?????????? messicano.gif

Scherzo ovviamente; tanti carissimi auguri a loro e complimenti all'amico VERO, è così difficile averne...

Ambrogio



Auguri agli sposi e complimenti a te Francesco.
Evviva l'amicizia!
diabolic
QUOTE(g.snake @ May 12 2012, 10:26 PM) *
Auguri agli sposi e complimenti a te Francesco.
Evviva l'amicizia!

Tanti auguri e soprattutto complimenti al tuo amico che ha un'amico come Te a guardargli le spalle questa è
una delle cose vere della Vita Grazie Francesco per la buona notizia
eutelsat
Tra le tante brutte notizie che si ascoltano tutti i giorni, almeno una volta tanto c'è un motivo per tirare un sorriso smile.gif

Tanti auguri Pollice.gif


Gianni
pql89
tanti auguri... ma io avevo letto il mio amico si è RIPOSATO... e continuava a non avee nulla a che fare con l'aneddoto!!
frabi
Ma quanto durerà?
gianlorenzo72
QUOTE(Francesco Martini @ May 12 2012, 03:50 PM) *
Adesso voi penserete...:
e chi se ne frega!!!
e perche ci racconti questo????..cosa c'entra con la fotografia??? rolleyes.gif
Con la fotografia c'entra, perche' le foto del matrimonio l'ho fatte io (gratis... ) ...e poi, in questo mondo dove tutti i giorni sentiamo dai media sempre notizie tragiche, di morti ammazzati, di lacrime e sangue...di aumento delle tasse....della crisi mondiale ph34r.gif
una storia a lieto fine ci sta' bene!!!! rolleyes.gif
Insomma..questo mio carissimo amico non piu' tanto giovincello, piu' di tre anni fa rimase vedovo dopo piu' di 40 anni di matrimonio senza figli. Appassionato anche lui di comuters, si mise a fare chat con una ragazza Filippina di 30 anni piu' giovane di lui.
Nacque un amore sul Web!!!!....e si parlavano e vedevao con la web-cam giorno e notte.
E' stato piu' di un anno a farli i permessi per farla venire in Italia con Kili di carta bollata e viaggi all'ambasciato Filippina a Roma , dove io lo accompagnavo, essendo lui un po' imbranato con l'auto in citta'.... rolleyes.gif e finalmente la ragazza e' venuta in Italia e se l'e' sposata!!!!.
Non contento ha fatto venire in Italia anche i due figli che aveva da un precende matrimonio...
e adesso vivon tutti felici e contenti!!!!
Insomma....in questo mondo violento, dove sembra che i buoni sentimenti siano spariti,
tante volte si avverano anche le fiabe.... rolleyes.gif
Francesco Martini

augurando al tuo amico un mondo di amore gioia e felicita',purtroppo devo dire non credo piu' a questo genere di favole mi spiace.sara' un mio limite ma la possibilita' che sia una storia vera davvero senza altri tipi di interessi celati credo sia la stessa ci centrare il 6 al superenalotto.
anselmojose
QUOTE(frabi @ May 13 2012, 07:56 AM) *
Ma quanto durerà?

Dalle mie parti un caso simile,molto simile e dopo un anno,tanti saluti da lei,con parenti in Italia e cittadinanza presa.
Speriamo questo sia un caso diverso ma ce ne sono tanti simile a questo,troppa differenza di etá e cultura.Ciao
Francesco Martini
QUOTE(frabi @ May 13 2012, 07:56 AM) *
Ma quanto durerà?

Bella domanda!!!!
ma perche' pensare sempre al domani??? rolleyes.gif
Oggi son felici.....
domani..poi..si vedra'....!!!
rolleyes.gif
Francesco Martini
Alessandro Castagnini
QUOTE(Francesco Martini @ May 12 2012, 03:50 PM) *
...cut...
Con la fotografia c'entra, perche' le foto del matrimonio l'ho fatte io (gratis... )
...cut...

Anche te ti sei messo a fare i servizi gratis? Ti stai inimicando i fotografi che ci campano.... smile.gif biggrin.gif

Per il resto, non commento visto che non sono affari miei smile.gif
Felicità ai novelli sposi...!!!
Francesco Martini
QUOTE(xaci @ May 13 2012, 02:54 PM) *
Anche te ti sei messo a fare i servizi gratis?

NO!!!!! rolleyes.gif
Ho fatto solo questo e mi basta e avanza!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.