Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pql89
ho il suddetto obiettivo la cui lente forntale fa un po' di gioco... cercando su internet ho visto che parecchi hanno questo problema... ho trovato addirittura un video ma non sono riuscito a stringere le vitine responsabili... quindi continua a "ballare" mi conviene farlo vedere in qualche negozio... mandarlo in assistenza (è in garanzia con polyphoto quindi dovrebbero sostituirlo direttamente!!) o che??
tenerlo così non mi va perché è cmq un obiettivo comprato l'ultimo agosto quindi con meno di un anno... con garanzia italiana... perché lasciarlo così!?!
MrFurlox
io lo farei vedere in un centro autorizzato tamron e al massimo te lo fai sostituire


Marco
eutelsat
se te lo sostituiscono gratuitamente rolleyes.gif



Gianni
pql89
perché non dovrebbero è un problema loro se le viti si allentano...ed ho ancora un anno e passa di garanzia... ora devo trovare un centro tamron!!
tribulation
fossi in te non toccherei nessuna vite e manderei direttamente in assistenza.
hai visto mai vengono a dirti "eh, ma qua ci sono segni di giravite..."

senza nulla togliere al tuo tamron, questo è il classico esempio di lente otticamente valida ma di poca qualità costruttiva
Eolias
Se è un prodotto Polyphoto non dovresti avere alcun problema per la sostituzione.
http://www.tamron.eu/it/assistenza-e-suppo...a-prodotti.html
monteoro
Vai tranquillo, mandalo in assistenza, probabilmente te lo sostituiranno.
ciao
Franco
pql89
mi sa che lunedì li contatterò...tanto finoa giugno potrò usarlo ben poco!!
grazie del passaggio a tutti... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.