Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_5406 di joutrekk, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_5418 di joutrekk, su Flickr



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_5426 di joutrekk, su Flickr



C&C

ciao
Peppe



e per oggi non ne pubblico pi promesso
marco_boz
Belle Peppe!!... tutte ottime!!.. le avevo già apprezzate anche a colori, ma devo dire che sono molto belle anche in BN!

Ciao Peppe

Marco
beppe terranova
grazie Marco forse una sola era messa nel reportage le altre le ho appena elabborate

un saluto
Peppe
marco_boz
A allora scusa, forse erano simili!! smile.gif ... infatti non ero sicuro, ma mi ricordavo che facevano parte di quella serie!!.... comunque rinnovo i complimenti!!... molto belle!!

un salutone Peppe

marco
beppe terranova
QUOTE(The Bossman @ May 11 2012, 03:22 PM) *
A allora scusa, forse erano simili!! smile.gif ... infatti non ero sicuro, ma mi ricordavo che facevano parte di quella serie!!.... comunque rinnovo i complimenti!!... molto belle!!

un salutone Peppe

marco

ma quale scusa non pensarlo nemmeno di scusarti certo che erano simili...........................
un salutone
Peppe
aldosartori
Ciao Peppe, devo dire che a me sto b/n piace parecchio, molto ben fatto!
Forse il pavimento della prima è un pò forte, ma sei stato molto bravo nel convertire.
Ciauuuu
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ May 11 2012, 04:45 PM) *
Ciao Peppe, devo dire che a me sto b/n piace parecchio, molto ben fatto!
Forse il pavimento della prima è un pò forte, ma sei stato molto bravo nel convertire.
Ciauuuu

ciao Aldo nella prima mi piaceva troppo questa luce che veniva da sotto.................sto capendo che la conversione non ha un testo da seguire ma è principalmente in base allo scatto ed alla visione dell'autore..............................
un salutone
Peppe
beppe terranova
credo che oltr agli amici che conosco da tempo che hanno commentato non è piaciuto piu a nessuno il mio post anche commenti negativi
ciao
Peppe
PAS
Buone Peppe
Soprattutto la seconda con il volto ritagliato nell’angolo superiore e la terza più “convenzionale”.
Conversioni con abbondanza di bianchi saturi sullo sfondo, ma ciò che interessa ha un b/n ben calibrato.
Complimenti

Ciao
Valerio
Crisbisc
Tutto ben raccontato con pochi scatti, interessanti e anche me piace la conversione B/N

Complimenti, Cristian
Mauro Va
ciao Peppe...chiedo scusa a Valentina.....ma il mosso della prima mi piace proprio tanto

Mauro
beppe terranova
Valentina accetta le scuse e ringrazie
io contentissimo che ti sia piaciuto
ciao
Peppe
beppe terranova
QUOTE(PAS @ May 11 2012, 09:53 PM) *
Buone Peppe
Soprattutto la seconda con il volto ritagliato nell’angolo superiore e la terza più “convenzionale”.
Conversioni con abbondanza di bianchi saturi sullo sfondo, ma ciò che interessa ha un b/n ben calibrato.
Complimenti

Ciao
Valerio

ciao Valero lusingato di un tuo commento positivo sono contentissimo che ti siano piaciute............
un salutone
Peppe

QUOTE(Crisbisc @ May 11 2012, 09:57 PM) *
Tutto ben raccontato con pochi scatti, interessanti e anche me piace la conversione B/N

Complimenti, Cristian

grazie mille Cristian per il commento
ciao

Peppe
sinclair_gio
Ciao Peppe, mi scuso per l'orario ma scrivo in una pausa del turno notturno e per non aver potuto lasciare il mio commento nel pomeriggio.
Questa piccola serie dimostra che hai conquistato il giusto feeling con la tua macchina e il fido 35 ed anche che hai raggiunto un elevato grado di abilità nelle conversioni.
Molto bella la prima immagine, mentre trovo le successive due un po' ripetitive dello stesso momento ma ugualmente valide.
beppe terranova
QUOTE(sinclair_gio @ May 12 2012, 02:28 AM) *
Ciao Peppe, mi scuso per l'orario ma scrivo in una pausa del turno notturno e per non aver potuto lasciare il mio commento nel pomeriggio.
Questa piccola serie dimostra che hai conquistato il giusto feeling con la tua macchina e il fido 35 ed anche che hai raggiunto un elevato grado di abilità nelle conversioni.
Molto bella la prima immagine, mentre trovo le successive due un po' ripetitive dello stesso momento ma ugualmente valide.

Grazie mille Giovanni per il commento e che ti siano piaciute gia fse hai ragione per le ultime due...............
un salutone
Peppe
ZioFrenk
Molto belle ed ottima conversione. In alcune (1° e 2°) foto avrei sottoesposto di qualcosina....
La terza è perfetta come esposizione per i miei gusti.
Per il resto molto belle!
Un saluto
Fabio Chiappara
Ciao Peppe,
molto bella questa serie... Il b/n è molto delicato e ci sta alla perfezione.

Bravo

Fabio
beppe terranova
Fabio,Frenk grazie mille per il commento e consiglio
un salutone
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.