Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
andrea12aprile
Ciao
Oggi ho fatto la registrazione del nuovo 85 af-s non capisco sosa indica la scritta PROMOZIONE


Prodotto:

85mm F1.8G AF-S NIKKOR

Anni garanzia: 4 (Promozione)

grazie.gif

Andrea
Cesare44
per legge, la garanzia vale due anni, con Nital, registrando il prodotto sul sito entro 7 giorni dall'acquisto, l'importatore italiano (Nital) ti offre una promozione di altri due anni d garanzia.

Comunque, leggi QUI, c'è riportato tutto quello che ti ho appena detto sinteticamente.

ciao
andrea12aprile
non è il primo prodotto che registro ma è la prima volta che vedo la scritta promozione dopo la garanzia
hmmm.gif

grazie.gif

Andrea
CVCPhoto
QUOTE(andrea12aprile @ May 11 2012, 03:13 PM) *
non è il primo prodotto che registro ma è la prima volta che vedo la scritta promozione dopo la garanzia
hmmm.gif

grazie.gif

Andrea


Confermo, con tutti i prodotti che ho registrato, anche dopo l'85 G, non mi è mai capitato di vedere la scritta "Promozione". hmmm.gif
Cesare44
mi avete messo in curiosità, ho voluto controllare i miei acquisti.

Allora, su alcuni acquistati nel 2005 2006, sono indicati gli anni e a fianco, tra parentesi, c'è scritto promozione, sul 24 70mm, comprato nel 2008, e sul 180mm acquistato di recente c'è scritto 4 anni e basta.

In ogni caso, l'importante che l'estensione di garanzia sia quella giusta.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.