Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
gaeraciti
Eccomi, vi sono mancato????

Non preoccupatevi, vi osservo sempre!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 933 KB


Scherzi a parte, auto(mezzo)ritratto di prova per flash esterno e post produzione.

C&C graditi, se vi va smile.gif

Ciao, Gaetano
aldosartori
come prova mi sembra venuta bene....
beati voi che avete tutto sto tempo per scattare....
PAS
Ciao Gaetano
Comporre secondo la modalità half-portrait è sempre accattivante (ed anche di moda), ma occorre soggetto ed espressività adeguate.
Nel tuo caso ci sono entrambe, anche se l’half non è proprio sulla linea di simmetria.
Particolarmente buona la nitidezza e la conversione in bianco e nero che valorizzano ulteriormente l’espressività.
Complimenti!
Valerio
PaoloAnchini
Quell'occhio cattura proprio ....incute anche un pò di timore biggrin.gif

Complimenti anche da parte mia, la trovo molto bella.

Paolo
beppe terranova
ottimo risultato gae...................scrivo Gae perche l'altra meta non si vede messicano.gif
complimenti
Peppe
marco_boz
Ciao Gaetano!!.... mi piace!.. complimenti per il risultato, PP ottima, davvero ben fatta!

Ciao

Marco
gaeraciti
grazie.gif veramente a tutti dei commenti e del passaggio, come si suol dire ho voluto metterci la faccia!!! biggrin.gif (ma non tutta, non esageriamo!!!)

QUOTE(PAS @ May 10 2012, 04:34 PM) *
Ciao Gaetano
Comporre secondo la modalità half-portrait è sempre accattivante (ed anche di moda), ma occorre soggetto ed espressività adeguate.
Nel tuo caso ci sono entrambe, anche se l’half non è proprio sulla linea di simmetria.
Particolarmente buona la nitidezza e la conversione in bianco e nero che valorizzano ulteriormente l’espressività.
Complimenti!
Valerio

Grazie Valerio, tu pensa che non avevo idea dell'half-portrait... Per la simmetria il problema è il nasone... non sarei riuscito in ogni caso, però ora che lo so....

QUOTE(joutrek @ May 10 2012, 04:51 PM) *
ottimo risultato gae...................scrivo Gae perche l'altra meta non si vede messicano.gif
complimenti
Peppe

Mi sta bene Peppe, grazie anche a te!

Non quoto tutte le risposte solo per non allungare il post inutilmente, grazie veramente a tutti

Alla prossima, Gae (per ora va bene così biggrin.gif)
Snakeskin
Complimenti anche a te....i dettagli sono nitidissimi nonostante le difficoltà, mi piacerebbe vederla anche a colori

Bravo wink.gif

Ciao
sinclair_gio
Ritratto di grande intensità con un lavoro di editing di ottima fattura e accuratezza.
Ti hanno già scritto tutto che io ne abbia d'aggiungere, quindi mi associo nel farti i complimenti ampiamente meritati.

Secondo me, da spostare nella sezione Ritratti.

Ciao
PAS
QUOTE(sinclair_gio @ May 11 2012, 02:12 PM) *
Secondo me, da spostare nella sezione Ritratti.

Ciao


D'accordo Gio
sposto da Primi Passi a Ritratto
Patrizio Gattabria
..Gaetano, ho visto solo ora, questa foto .....ottima! Pollice.gif

Un saluto
Patrizio
gaeraciti
QUOTE(Patrizio Gattabria @ May 16 2012, 02:54 PM) *
..Gaetano, ho visto solo ora, questa foto .....ottima! Pollice.gif

Un saluto
Patrizio


Patrizio, vedo solo ora il tuo commento (non passo spesso da qui....)

Grazie, sono veramente contento e quasi quasi direi....onorato biggrin.gif

Ciao, Gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.