Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao A tutti...Siamo a Maggio ........ Quest'estate la vedo dura

Altro che pola!!!!

Andrea


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 250.5 KB
marco_boz
Ciao Andrea!!.... luce duretta è!!! wink.gif ... ma secondo me molto buono lo scatto e la scelta del taglio, forse avrei lasciato più spazio a dx dove è rivolto lo sguardo e meno a sx!.... buona la PP, anche se un pò spinta, ma a gusto mio personale piace!

Un salutone Andrea

Marco
Mauro Va
l'ora familiare ha colpito ancora.... smile.gif
ottima l'espressione che hai colto nel tuo bel bambino


ciao Mauro
sinclair_gio
Un buon ritratto sotto una luce che più luce non si può.
Quoto le osservazioni di Marco, ma a differenza sua non amo particolarmente questo tipo di "trattamenti" specie nei ritratti, e dei bambini in particolare. Si sa, questione di gusti.

Un bacio o picciriddu,

ciao
andre@x
QUOTE(The Bossman @ May 10 2012, 12:54 AM) *
Ciao Andrea!!.... luce duretta è!!! wink.gif ... ma secondo me molto buono lo scatto e la scelta del taglio, forse avrei lasciato più spazio a dx dove è rivolto lo sguardo e meno a sx!.... buona la PP, anche se un pò spinta, ma a gusto mio personale piace!

Un salutone Andrea

Marco


Grazie Marco...
Con LA pp ho cercato di recuperare un po... La luce era tanta e mio figlio non riusciva neanche at tenere gli occhi aperti.

Ciao

Andrea

QUOTE(Mauro Va @ May 10 2012, 01:02 AM) *
l'ora familiare ha colpito ancora.... smile.gif
ottima l'espressione che hai colto nel tuo bel bambino
ciao Mauro


Grazie Mauro

Il tuo BN è meglio

Andrea

QUOTE(sinclair_gio @ May 10 2012, 01:02 AM) *
Un buon ritratto sotto una luce che più luce non si può.
Quoto le osservazioni di Marco, ma a differenza sua non amo particolarmente questo tipo di "trattamenti" specie nei ritratti, e dei bambini in particolare. Si sa, questione di gusti.

Un bacio o picciriddu,

ciao


Ho fatto quello che ho potuto.... cercando un po di recuperare....

La luce era veramente tanta... infatti non so cosa succederà quest'estate... come faro a fare qualche scatto decente al pupo.

Grazie Giovanni
Ciao

Andrea

Ancora più difficile

F2,2 con 85

Ciao

Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 154.8 KB
aldosartori
Buioni scatti compositivi, ti suggerisco una cosa, divorzia così hai risolto x la family hour biggrin.gif
matrizPZ
Andrea hai un soggetto che ti potrà far fare grandissime foto.... Ma finché scatti sotto al sole... Resteranno delle normali istantanee...

Massimo
andre@x
QUOTE(aldo73 @ May 10 2012, 02:28 AM) *
Buioni scatti compositivi, ti suggerisco una cosa, divorzia così hai risolto x la family hour biggrin.gif


AHHAHA... ci penso rolleyes.gif

Ciao

Andrea

QUOTE(matrizPZ @ May 10 2012, 09:12 AM) *
Andrea hai un soggetto che ti potrà far fare grandissime foto.... Ma finché scatti sotto al sole... Resteranno delle normali istantanee...

Massimo


Infatti.... mentre le sviluppavo pensavo a quello che mi dicesti non troppo tempo fa.....

<<a certe ore meglio non scattare..... proprio>>.

Ciao

Andrea
patrikanny
Per me la prima è veramente carina la luce purtroppo in quel momento era quella che era, ma la tentazione di scattare ai propri figli a tutti i costi è difficile da contenere..!! meglio un ricordo in più che uno in meno...

ciao Patrik
andre@x
QUOTE(patrikanny @ May 10 2012, 11:37 AM) *
Per me la prima è veramente carina la luce purtroppo in quel momento era quella che era, ma la tentazione di scattare ai propri figli a tutti i costi è difficile da contenere..!! meglio un ricordo in più che uno in meno...

ciao Patrik


Anche tu hai ragione.... ciao

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.