Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
C&C Graditi


Andrea


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 880.3 KB
andre@x
Ancora una

Ciao

Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
Mauro Va
la prima in particolar modo ha dei bianchi (in maggior parte nella facciata della chiesa)
con bianco troppo uniforme..
la seconda è leggermente meglio....ma secondo me, solamente perchè sono minori le zone con forte illuminazione...

ciao Mauro
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ May 9 2012, 11:53 PM) *
la prima in particolar modo ha dei bianchi (in maggior parte nella facciata della chiesa)
con bianco troppo uniforme..
la seconda è leggermente meglio....ma secondo me, solamente perchè sono minori le zone con forte illuminazione...

ciao Mauro


Grazie Mauro

Son due vecchi scatti... Tra l'altro in jpeg e non so se sviluppandoli perdono qualcosa

Ciao

Andrea
marco_boz
Belli Andrea!!.. molto ben realizzati, ma come dice Mauro, per via della luce, preferisco la seconda!! Pollice.gif

Ciao Andrea!... Un salutone

Marco
andre@x
QUOTE(The Bossman @ May 10 2012, 12:08 AM) *
Belli Andrea!!.. molto ben realizzati, ma come dice Mauro, per via della luce, preferisco la seconda!! Pollice.gif

Ciao Andrea!... Un salutone

Marco

La chiesa era tutta di marmo bianco..... penso riflettesse anche di notte

Ciao e grazie

Andrea
marco_boz
.... bè nonostante questo è comunque un ottimo scatto! wink.gif

Ciao

Marco
montgomerymarc
Ciao Andrea, della prima mi piaccion molto le nuvole, della seconda invece l'uso della profondità di campo, complimenti !

Ciao, Marco.
andre@x
QUOTE(The Bossman @ May 10 2012, 12:13 AM) *
.... bè nonostante questo è comunque un ottimo scatto! wink.gif

Ciao

Marco

Ri grazie

Ciao

Andrea

QUOTE(montgomerymarc @ May 10 2012, 12:17 AM) *
Ciao Andrea, della prima mi piaccion molto le nuvole, della seconda invece l'uso della profondità di campo, complimenti !

Ciao, Marco.


Ciao Marco
grazie

Ho cercato di dare un po di grana... ma non so se sia ok

Ciao

Andrea
sinclair_gio
Due buone conversioni. Nella prima, però, oltre al problema segnalato da Mauro, vedo troppi artefatti nel cielo, forse dovuto al fatto che hai tirato al limite il contrasto e hai lavorato su un Jpeg.
A livello compositivo, troppa la distorsione dovuta all'ottica sulla facciata e sento la mancanza di spazio sulla destra. Nella seconda, la mancanza d'aria l'avverto in alto, come se l'occhio volesse proseguire e trova ostacolo sul bordo dell'immagine.

Sempre secondo me, beninteso.

Ciao
andre@x
QUOTE(sinclair_gio @ May 10 2012, 12:43 AM) *
Due buone conversioni. Nella prima, però, oltre al problema segnalato da Mauro, vedo troppi artefatti nel cielo, forse dovuto al fatto che hai tirato al limite il contrasto e hai lavorato su un Jpeg.
A livello compositivo, troppa la distorsione dovuta all'ottica sulla facciata e sento la mancanza di spazio sulla destra. Nella seconda, la mancanza d'aria l'avverto in alto, come se l'occhio volesse proseguire e trova ostacolo sul bordo dell'immagine.

Sempre secondo me, beninteso.

Ciao


Ciao Giovanni

In verità nella prima ho cercato di correggere la distorsione.... Ma co sto lenzuolo che si tira e si allunga... bo .... non so....ma no l'ho so usare.

Nella seconda ho tagliato un po di cielo per fare la diagonale del ponte fino alla chiesa di S. Stefano.

Ci sta che non Vada bene

Ciao

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.