Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
trne
versione a colori di un B&W gia postato non ricordo in che sezione

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

pure questa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
FabioPerillo
Ciao, la prima ritrae un classico scorcio di bella campagna ma mi dice il giusto...
La due per me ha decisamente una marcia in più. Molto buona la composizione ed altrettanto bello il gioco di ombre sulla collina. Peccato solo che il primo piano sia un pelino troppo luminoso... wink.gif
Cesare44
due buone realizzazioni,
serico
LA DUELA PREFERISCO PURE IO. iL GIOCO CON L'OMBRA è MOLTO BELLO DAVVERO.
gabriele mannelli
QUOTE(alalunga @ May 9 2012, 09:03 PM) *
Ciao, la prima ritrae un classico scorcio di bella campagna ma mi dice il giusto...
La due per me ha decisamente una marcia in più. Molto buona la composizione ed altrettanto bello il gioco di ombre sulla collina. Peccato solo che il primo piano sia un pelino troppo luminoso... wink.gif


mi trovo daccordo con alalunga... il gioco luce ombra è molto bello!
trne
QUOTE(alalunga @ May 9 2012, 09:03 PM) *
Ciao, la prima ritrae un classico scorcio di bella campagna ma mi dice il giusto...
La due per me ha decisamente una marcia in più. Molto buona la composizione ed altrettanto bello il gioco di ombre sulla collina. Peccato solo che il primo piano sia un pelino troppo luminoso... wink.gif



senza il gioco d' ombra perdeva un po' di significato, credo.

In quanto allo scorcio di campagna era veramente molto bello, de visu, nonostante
l' orario pessimo, però la foto senza pp è molto piatta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.