Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ciao a tutti!... fuori casa ho una piccola statua della Madonnina!... posizionata con dietro un muretto per cui uno sfondo per niente interessante; .... ora volendola fotografare, ho voluto fare questo esercizio, cambiando l'angolazione di ripresa per renderla più interessante!! la cosa che mi premeva dimostrare, che è proprio vero che cambiando l'angolo della visuale, cambia totalmente un soggetto ripreso!!... secondo voi come è andata?......


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 817.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 758.7 KB

... questa è la versione di come concepivo la foto, prima di avvicinarmi grazie a voi a questo splendido mondo che è la fotografia!!

Ciao a Tutti!!! smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Mauro Va
eh si Marco.....capita capita....ci sono soggetti che saranno stati fotografati migliaia di volte...
ad esempio le classiche foto turistiche, bellissime, ma poco più che cartoline........

poi....................... si può leggere la tua firma ..............................................e darsi da fare smile.gif

ciao Mauro

marco_boz
Esattamente quello che volevo dire Mauro!... sembrano cose scontate, ma per chi si è avvicinato da poco al mondo della fotografia (me compreso).... un esempio vale più di una spiegazione!!......
ed allora come dici tu, bisogna darsi da fare!!.. smile.gif

Grazie Mauro!!.... Un Salutone

Marco
aldosartori
bhè come vedi le risposte cominci a dartele da solo.
Come è capitato a me con gli scatti del mio paesino che non avevo mai visto con in ottica (smile.gif) fotografica e allora cominci a cercare quegli scatti che nessuno farebbe perchè "non vede"....

Un salutone carissimo

Aldo
gaeraciti
Ciao Marco, direi : esperimento riuscito!!!! wink.gif


Gaetano
marco_boz
Ciao Aldo!!... esattamente come dici tu!! wink.gif .... riuscire con un occhio diverso a rendere interessante uno scatto, penso che questa sia la cosa più affascinante e difficile da fare!! wink.gif smile.gif
Grazie del passaggio Aldo!!... un Salutone

grazie del passaggio anche a te Gaetano!! smile.gif

Ciao

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.