Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
Ieri c'era una splendida giornata sui Colli, un evento raro trovare un cielo così blu qui dalle nostre parti !


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Francesco
AndreaSixty
Bella panoramica, peccato per quei rami a dx che impallano un po' l'orizzonte...

Curiosità, da dove hai scattato?

Andrea
checcozak
QUOTE(AndreaSixty @ May 9 2012, 08:52 AM) *
Bella panoramica, peccato per quei rami a dx che impallano un po' l'orizzonte...

Curiosità, da dove hai scattato?

Andrea


Ciao Andrea,

qui sono sul Rua, l'ultimo parcheggio prima di arrivare all'eremo. I rami impallano, hai ragione, ma da quel colle è molto difficile trovare delle aperture tra i rami per fare foto pulite.
Questa l'ho fatta tenendo la macchina sopra la testa e scattando alla cieca con l'autoscatto, per fortuna avevo lo Zeiss a fuoco manuale !

Francesco
AndreaSixty
QUOTE(checcozak @ May 10 2012, 08:37 AM) *
Ciao Andrea,

qui sono sul Rua, l'ultimo parcheggio prima di arrivare all'eremo. I rami impallano, hai ragione, ma da quel colle è molto difficile trovare delle aperture tra i rami per fare foto pulite.
Questa l'ho fatta tenendo la macchina sopra la testa e scattando alla cieca con l'autoscatto, per fortuna avevo lo Zeiss a fuoco manuale !

Francesco



eheh, nel kit del bravo fotografo, da conservare in auto, ci dovrebbero essere sempre un tronchetto, delle cesoie (a volte una motosega!) e una scaletta a più gradini per arrampicarcisi sopra!!!
messicano.gif

Ciao

A.
Danilo Bruzzone
Ottimo scatto, dei miei amatissimi colli Euganei, ho anche comprato dell'ottimo miele dai monaci. La foto è molto bella e mi fa venir nostalgia, dettaglio e grande profondità! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.