Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
albertozac
Ciao ragazzi!

Lunedì mattina eravamo liberi tutti e due e abbiamo improvvisato qualche scatto con la mia amica.

Lei è come sempre bravissima per me smile.gif Ci divertiamo un sacco biggrin.gif

Ora passiamo alle foto, avanti con le critiche! smile.gif

[Durante la preparazione, uno scatto mezzo rubato]

IPB Immagine
DSC_0879 di zaccariniphoto, su Flickr

[Scatto un pò più serio]

IPB Immagine
DSC_09035 di zaccariniphoto, su Flickr

Zac.
marco_boz
Ciao Zac!.. bei scatti!.. bella la seconda, ottima la diagonale, mi sembra anche ben bilanciata e buona la gestione della luce!.. peccato la finestra dietro, se avessi potuto scegliere uno sfondo diverso....

Comunque Pollice.gif

Ciao

Marco
albertozac
QUOTE(The Bossman @ May 8 2012, 09:46 PM) *
Ciao Zac!.. bei scatti!.. bella la seconda, ottima la diagonale, mi sembra anche ben bilanciata e buona la gestione della luce!.. peccato la finestra dietro, se avessi potuto scegliere uno sfondo diverso....

Comunque Pollice.gif

Ciao

Marco


Esatto Marco, la finestra non era il massimo infatti avevamo fatto un altro scatto con uno sfondo diverso, ma non mi convinceva la posa! smile.gif Questa mi piaceva molto di più!

Grazie davvero del passaggio! smile.gif

Zac.
andre@x
Ciao zac

Condivido Marco
La seconda la migliore
Ciao
Andrea
albertozac
QUOTE(andrex831 @ May 8 2012, 09:52 PM) *
Ciao zac

Condivido Marco
La seconda la migliore
Ciao
Andrea


Sicuramente è stata studiata di più smile.gif Grazie del passaggio Andre!

Zac.
claudio-rossi
Buona la seconda,
la prima non funziona per via dell'espressione.

Ciao

Claudio
Mauro Va
come tutti ...la seconda..con una buona espressione colta...........

ciao Mauro
aldosartori
complimenti ad entrambi per la seconda.
sì, peccato la finestra ma è venuto uno scatto piacevole..
Grazie per l'umana PP biggrin.gif
albertozac
Grazie davvero a tutti del passaggio! smile.gif

Si la seconda sicuramente è un'immagine un po' più studiata (per quel poco che riesco a fare). wink.gif

Aldo hai visto? Piano piano mi adeguo biggrin.gif biggrin.gif

Zac.
FrancescoAmbuchi
La prima è di prova e non riuscita per via dell'espressione.

La seconda ha vari punti a mio avviso migliorabili, in primis la finestra, poi la posizione della modella con le dita racchiuse e il braccio destro curvo che fanno perdere forza alla posa.
Cura anche i dettagli, come il gancio della catenella al collo o le pieghe della canottiera
albertozac
QUOTE(FrancescoAmbuchi @ May 9 2012, 11:52 AM) *
La prima è di prova e non riuscita per via dell'espressione.

La seconda ha vari punti a mio avviso migliorabili, in primis la finestra, poi la posizione della modella con le dita racchiuse e il braccio destro curvo che fanno perdere forza alla posa.
Cura anche i dettagli, come il gancio della catenella al collo o le pieghe della canottiera


Francesco ti ringrazio davvero per avermi fatto notare questi particolari, io che sono un neofita probabilmente, anzi, sicuramente non ci faccio ancora molto caso!

Grazie di nuovo davvero. smile.gif

Zac.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.