Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Fuochi per la festa patronale del mio paese!!.... da sopra il terrazzo di casa, per la prima volta ci provo anche io!! tongue.gif .... peccato che non ho potuto contestualizzarli meglio, non avendo nulla d'interessante come panorama! mad.gif ... più che altro una prova tecnica!! smile.gif

Ciao a tutti!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 513.5 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 640.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 650.8 KB
andre@x
A Be.... se è la prima volta allora scusa...... Non si vede....

Ottime e belle nei colori.

Complimenti

andrea
beppe terranova
quando si dice casca tutto a pennello..........................mia moglio oggi fa il compleanno è mi ha chiesto:ma li hai presi i giochi di artificio........................io no


bhe ora gli stampo questi e gli e li porto
ahahahahahahha

ciao
Peppe

le foto mi piacciono..........................
Mauro Va
bone Marco.....per tè è un gioco da ragazzi....fà stè foto laugh.gif

Ciao Mauro
sirser
potrei sbagliarmi ma se chiudevi uno stop evitavi in parte le bruciature, qualcuna non mi sembra perfettamente a fuoco,se così non è perchè son cecato dry.gif

Ciao
Sergio
sirser
QUOTE(sirser @ May 8 2012, 04:57 PM) *
potrei sbagliarmi ma se chiudevi uno stop evitavi in parte le bruciature, qualcuna non mi sembra perfettamente a fuoco,se così non è perchè son cecato dry.gif

Ciao
Sergio


Dimenticavo,pur avendo utilizzato un tempo di 4 sec. la rosa dei fuochi mi sembra piccola.
Hai fatto partire lo scatto alla partenza dei fuochi?

Riciao

Sergio
marco_boz
Grazie ragazzi!!!... grazie dei complimenti Andrea - Peppe - Mauro - Sergio!!

@ Mauro: magari fosse un gioco da ragazzi! tongue.gif ... sapessi quanti scatti ed impazzimenti per tirare fuori qualche scatto decente! smile.gif

@ Peppe: va bene le puoi stampare laugh.gif e fai gli auguri di buon compleanno a tua moglie!!

@ Sergio: è vero forse se chiudevo di più in qualche scatto avrei bruciato meno luci, ma purtroppo la mia piccolina più di f8 non chiude, tongue.gif .... sono un bel pò limitato è?!!

Ciao a tuttiiiiii

Marco

QUOTE(sirser @ May 8 2012, 05:47 PM) *
Dimenticavo,pur avendo utilizzato un tempo di 4 sec. la rosa dei fuochi mi sembra piccola.
Hai fatto partire lo scatto alla partenza dei fuochi?

Riciao

Sergio


In qualche scatto si!... con l'autoscatto di 2 sec. a volte mi ha fregato wink.gif ....bè era la prima volta, mi servirà di lezione per le prossime!! ... calcola comunque che ero abbastanza lontano dai fuochi!

Ciao Sergio
aldosartori
gran bella prova davvero
marco_boz
grazie.gif Aldo!! smile.gif

Un salutone!!!!

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.