Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Tre fotarelle dalla campagna padovana...
solo l'ultima è una doppia esposizione.

Andrea

1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 356.8 KB


2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 387.2 KB


3
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 379.6 KB

-
maurus
Ciao Andrea

hmmm.gif queste non mi convincono tanto, forse tra la serie la più interessante è l'ultima, ma si nota troppo l'alone intorno all'albero....riprova forse con una post meno aggressiva.

Maurizio
banzai85
QUOTE(maurus @ May 8 2012, 01:29 PM) *
Ciao Andrea

hmmm.gif queste non mi convincono tanto, forse tra la serie la più interessante è l'ultima, ma si nota troppo l'alone intorno all'albero....riprova forse con una post meno aggressiva.

Maurizio

Concordo in pieno con Maurizio...in generale la luce è un pochino troppo dura per i miei gusti e lo sforzo per gestirla e recuperare le luci ha creato un alone intorno al sole...
AndreaSixty
Ciao Maurizio e Fabio, avete ragione sull'ultima, è stata una post "difficile" e mi ero ripromesso di tornarci su, ora voi mi avete convinto!

Sulle altre due è vero che il sole era ancora altino, ma mi piaceva l'effetto del mare di spighe piegate dal vento...

Ciao!

A.
AndreaSixty
Ho rivisto completamente la post della terza, stavolta ho fatto un HDR con tre scatti (mano libera); inizialmente questa soluzione mi lasciava perplesso per via delle spighe mosse dal vento, ma a conti fatti l'effetto non mi dispiace, e il resto mi sembra venuto molto meglio della versione a doppia esposizione di prima...

A.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 384.6 KB


-
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.