Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mircotoffolo
Mi sto adentrando nel settore del glanmour, mi piacerebbe avere una vostra opinione, tutte le foto sono state fatte con il sistema cls di nikon da 2 a 5 flash e avvolte anche con gelatine colorate, poi il tutto elaborato con i filtri Nik.
grazie anticipatamente. Mirco
p.s. potete trovare altri scatti a questo link:
http://www.mircotoffolo.it/singola.php?g=178
Antonio Canetti
Benvento sul Forum

La padronanza della tecnica fotografica ce l'hai tutta, le pose invece delle modelle le trovo un po' forzate.

ho dato nche una sbirciata al sito: foto molto interessanti, metre l'usifruibilità del sito la vedo un po' dispersiva.

comunque tutto le foto sono professionalmente fatte bene.


Antonio
Cesare44
Mirko, intanto benvenuto sul forum.

Ho dato un'occhiata veloce al tuo link, c'è da dire che le foto nel complesso, sia come luci, sia come inquadrature sono abbastanza buone, però consentimi di dirti questo:

se vuoi ricevere consigli e critiche sulla bontà e sulla tecnica delle tuo foto, sarebbe preferibile postarle direttamente sul forum e in formato più grande di quello del sito a cui rimandi.

ciao
mircotoffolo
Antonio ti do ragione rigurdo alle pose, avrei voluto una cosa più morbida e rilassata, ma la ragazza è abbituata a fare gare di bodybuilding quindi fà tutte pose e molto plastiche, però la tua osservazione è giusta :-)
mirco
steve1981
Tecnicamente molto buone, quello che stona secondo me è il fisico della modella, troppo muscoloso per rientrare nella categoria glamour
ciao
mircotoffolo
QUOTE(steve1981 @ May 7 2012, 08:26 PM) *
Tecnicamente molto buone, quello che stona secondo me è il fisico della modella, troppo muscoloso per rientrare nella categoria glamour
ciao

Steve si forse un pò, ma questo passa il convento :-)
luigitrani
QUOTE(mircotoffolo @ May 8 2012, 12:17 AM) *
Steve si forse un pò, ma questo passa il convento :-)
penso che questo tuo convento non sia da buttare, maestro!!!!
texano.gif texano.gif
nicomaiani
secondo me nelle tue foto glamour c'è troppa e grossolana PP sulla pelle, e questo attenua il lavoro delle luci sul corpo della modella
crescior6
GRANDE MIRCO, è un piacere trovarti qui, sono Daniele ci siamo conosciuti a Roma in occasione del tuo mini Workshop presso lo stand della Graphistudio......( sono quello con gli sposi brutti biggrin.gif).
Ragazzi questo ragazzo è un Wedding Photographer con la W e la P maiuscole veramente. Benvenuto e scusate l'OT.
Per quanto riguarda le foto sinceramente come Glamour non mi convincono molto, anche se la tecnica. ovviamente, ci stà tutta. Qui sul forum puoi dare un'occhiata a Francesco Francia, grande Maestro del Glamour e non solo.
Un abbraccio Daniele.
steve1981
A Milano si dice "piuttosto che niente, meglio piuttosto" biggrin.gif
la vedrei bene per qualche servizio sportivo, ha degli addominali da paura...
ciao
ErMatador
complimenti, io sono rimasto colpito invece dalla categoria wedding. Sai cogliere degli attimi veramente emozionanti.
mircotoffolo
Grazie a tutti riguardo i complimenti per il wedding;-) queste sono le prime mie prove di glamour ma cercherò di stupirvi..... Quando trovrò la materia prima interessante:-) p.s. Ciao Daniele certo che mi ricordo di te, allora sono migliorati gli sposi? Hahahahahahahahah un'abbraccio forte e un'imbocca al lupo per la stagione
Www.mircotoffolo.it
crescior6
QUOTE(mircotoffolo @ May 8 2012, 09:27 PM) *
Grazie a tutti riguardo i complimenti per il wedding;-) queste sono le prime mie prove di glamour ma cercherò di stupirvi..... Quando trovrò la materia prima interessante:-) p.s. Ciao Daniele certo che mi ricordo di te, allora sono migliorati gli sposi? Hahahahahahahahah un'abbraccio forte e un'imbocca al lupo per la stagione
Www.mircotoffolo.it


Di miglioramenti nemmeno l'ombra messicano.gif , comunque ci accontentiamo. Un abbraccio a te e buon lavoro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.