Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nikk
Vorrei segnalare Qui
una vendita che mi sembra alquanto sospetta.


Non so se si sia consentito dal regolamento, facendo riferimento ad un sito di aste, ma le modalità di vendita mi sembrano alquanto sospette: macchine ed obiettivi senza serie, senza imballi, città del venditore non indicata..... se qualcuno fosse in grado di riconoscere dal tipo di accessori allegati alla F5 un lotto di merce a lui sottratta, mi farebbe solo che piacere.
Forse può servire a poco, ma collaborando tra di noi non si sa mai...... cerotto.gif

_Simone_
se fosse merce rubata non credo ke il venditore sarebbe così stupido da farsi pagare con un bonifico bancario... non facciamo i supereroi, esiste anche gente onesta su e**y, che magari non è avvezza a questo genere di cose e non scrive tutti i dati
nikk
Chiedo scusa.... non era mia intenzione fare il supereroe dry.gif
(sempre gentili, eh? biggrin.gif )


Per i moderatori: se pensate sia stupido il mio intervento, cancellate pure il messaggio.....


p.s.: a me puzza..... rolleyes.gif
|Claudio|
Non vedo niente di sospetto nella vendita...
Rita PhotoAR
Se dovessi segnalare tutte le semitruffe su ebay intaserei il forum;ti ringrazio per la segnalazione ma per evitare truffe è meglio leggere i consigli che dà ebay stessa.
davidegraphicart
Sinceramente a me di sospetto non sembra ci sia nulla. Il vendiore non è mica obbligato ad inserire i numeri di matricola degli apparecchi. Se ti interessano le matricole non ti resta che contattare privatamente il venditore, che credo non avrà problemi a dartele.
Per il resto quoto Giada in pieno.
Ciao, Davide.
|Claudio|
QUOTE(nikk @ Jan 10 2006, 12:21 PM)
Chiedo scusa.... non era mia intenzione fare il supereroe  dry.gif 
(sempre gentili, eh?  biggrin.gif  )
Per i moderatori: se pensate sia stupido il mio intervento, cancellate pure il messaggio.....
p.s.: a me puzza.....  rolleyes.gif
*



No stupido no biggrin.gif forse pecchi di eccessiva pedanteria...
buzz
l'apparecchio è fotografato, il prezzo è regolare, il venditore ha 62 feedback positivi al 100%, quindi ha venduto altro e nessuno si è mai lamentato...
cosa c'è di sospetto?
nikk
QUOTE(|Claudio| @ Jan 10 2006, 12:35 PM)
....  forse pecchi di eccessiva pedanteria...
*





rolleyes.gif Me lo cancellate questo thread, prima che mi massacrino? Grazie ... biggrin.gif
|Claudio|
Ma dai nikk...non sei il solo... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.