Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
piy_life
Pubblico alcune foto di fiori. Ho scattato in file RAW e poi, quindi, sviluppato l'immagine.
Qualche suggerimento da darmi in merito a questo e anche riguardo altre argomentazioni??
Grazie.
Piero.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.3 MB
albertozac
Ciao! Forse sono un pò sottoesposte e personalmente le avrei contrastate un goccetto. Avrei anche aumentato leggermente la nitidezza. Come composizione mi piace di più la seconda! smile.gif Complimenti e buone foto! smile.gif

Zac.
piy_life
QUOTE(ZacPhoto @ May 6 2012, 11:41 PM) *
Ciao! Forse sono un pò sottoesposte e personalmente le avrei contrastate un goccetto. Avrei anche aumentato leggermente la nitidezza. Come composizione mi piace di più la seconda! smile.gif Complimenti e buone foto! smile.gif

Zac.



Grazie per il suggerimento. Sto infatti provando ad aumentare contrasto e dettaglio, e il risultato sembra migliorare infatti smile.gif
monteoro
con pochi tocchi riescono a migliorare parecchio, ovviamente perchè lo scatto è buono in partenza.
ho provato a farlo sul secondo e terzo scatto, spero non ti dispiaccia

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

ciao
Franco
buzz
Si possono migliorare di molto, ma tanto macro non mi sembrano
piy_life
QUOTE(monteoro @ May 8 2012, 01:26 AM) *
con pochi tocchi riescono a migliorare parecchio, ovviamente perchè lo scatto è buono in partenza.
ho provato a farlo sul secondo e terzo scatto, spero non ti dispiaccia

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

ciao
Franco


Non mi dispiace, anzi grazie per avermi mostrato il tuo punto di vista. Sto continuando a giocherellarci con queste foto. Ogni volta risultati diversi. Ogni volta migliori! smile.gif


QUOTE(buzz @ May 8 2012, 05:25 AM) *
Si possono migliorare di molto, ma tanto macro non mi sembrano


Si, si posso migliorare indubbiamente! Mi trovo nella sezione giusta infatti he he tongue.gif
Cmq si, molto macro mica tanto, non mi sono "avvicinato" così tanto :/
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.