Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
megthebest
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Cesare44
una bella foto.

ciao
megthebest
grazie Cesare
Max
stefanosv
bellissima!!!
Andrea Meneghel
Molto bella ! complimenti !
Maury_75
La foto è bellissima, unico neo per i miei gusti è la vignettatura!
Saluti Maury
maxray
idem per la vignettatura ... smile.gif
Andrea Meneghel
Secondo me invece ci sta nel contesto..da più importanza al centro della composizione smile.gif
cunta
Stupenda sono un po' in dubbio x quanto riguarda la vignettatura ,non mi dispiacerebbe vedere la versione senza

Saluti Fabio
meialex1
Complimenti, bella foto.

Ciao
maurus
Mi piace!

Molto bello il contrasto dei colori Pollice.gif



Ciao

Maurizio
Brunosereni
Sinceramente mi piace molto. Altrettanto sinceramente la vorrei vedere anch'io senza vignettatura.

Bruno
cobbretto
Molto molto molto bella!
steve1981
Davvero stupenda...
megthebest
Grazie a tutti Ragazzi.. sono onorato del vostro apprezzamento.

per tutti quelli che la volevano vedere senza la vignettatura:
wabe47
Bella, la preferisco senza vignettatura.
maurus
hmmm.gif per me la prima ha più carattere.
megthebest
grazie.. in effetti è parecchio soggettiva la scelta..

la versione con vignettatura, secondo me sta molto bene con lo squarcio di luce che si crea in cielo..

sono "belle" entrambe e si prestano bene anche ad altre interpretazioni (non so se in B/N renda o meno, da provare)

ciao
Max
cunta
QUOTE(megthebest @ May 7 2012, 11:01 PM) *
grazie.. in effetti è parecchio soggettiva la scelta..

la versione con vignettatura, secondo me sta molto bene con lo squarcio di luce che si crea in cielo..

sono "belle" entrambe e si prestano bene anche ad altre interpretazioni (non so se in B/N renda o meno, da provare)

ciao
Max

Grande Max hai ragione meglio la prima versione con vignettatura,
grazie x aver soddisfatto la mia curiosità

Complimenti ancora a presto

Fabio
megthebest
QUOTE(cunta @ May 8 2012, 03:33 PM) *
Grande Max hai ragione meglio la prima versione con vignettatura,
grazie x aver soddisfatto la mia curiosità

Complimenti ancora a presto

Fabio

Grazie anche a te Fabio!

Ciao
Max
Brunosereni
Comunque a me piace più senza.

Siamo una razza di animali molto strana direi malata nel dna. Spendiamo migliaia di euro per obiettivi che rasentano la perfezione in quanto a resa cromatica, contrasto, ecc per il gusto di... metterci la vignettatura in pp!!! laugh.gif hmmm.gif rolleyes.gif
Enrico_Luzi
io sinceramete avrei provato la ripresa ancora più in basso radente ai fiori
Andrea Meneghel
QUOTE(Brunosereni @ May 8 2012, 05:30 PM) *
Comunque a me piace più senza.

Siamo una razza di animali molto strana direi malata nel dna. Spendiamo migliaia di euro per obiettivi che rasentano la perfezione in quanto a resa cromatica, contrasto, ecc per il gusto di... metterci la vignettatura in pp!!! laugh.gif hmmm.gif rolleyes.gif


si chiama creatività ad è ciò che (per fortuna) ci differenza l'uno dagli altri wink.gif
Willyambo
QUOTE(megthebest @ May 6 2012, 10:35 PM) *


Ciao "megthebest",
molto bella la distesa fiorita. Anch'io la gradisco senza vignettatura (IMHO).
La vedrei anche in verticale per mantenere, sì tale distesa, considerando una fettina maggioe di "nuvoloni" (che non guastano mai!!)
Bravo.
William
megthebest
Grazie a tutti.. come dicevo dipende molto da chi sta dall'altra parte della fotocamera.

a me è piaciuto elaborarla leggermente (giusto 2 minuti con camera raw) senza stravolgerla.. on alcuni scatti vado anche più pesante.. in altri invece non tocco nulla... tutto dipende dal mio stato d'animo...e dalla mia vena creativa

Ciao e grazie ancora ...
da provare in verticale.. e un accenno di B/N contrastato a dovere!

Max
Brunosereni
QUOTE(bluesun77 @ May 8 2012, 06:48 PM) *
si chiama creatività ad è ciò che (per fortuna) ci differenza l'uno dagli altri wink.gif



Si! sicuramente è come dici te si chiama creatività, in un ottica però si chiama difetto e anche questo le differenzia le une dalle altre: quelle che costano poco e quelle che costano uno stonfo! smile.gif


Bruno
banzai85
QUOTE(Maury_75 @ May 7 2012, 09:46 AM) *
La foto è bellissima, unico neo per i miei gusti è la vignettatura!
Saluti Maury

Concordo...bello soprattutto il contrasto fra la vivacità del rosso nella parte bassa e il cielo così cupo...
archisal
Bella, con un'ottima profondità e nitidezza. Preferisco la versione senza vignettatura. complimenti!

Ciao
Salvatore
serico
Bella foto. Io la preferisco senza vignettatura. Ma è un opinione mia.La foto cmq rimane bella.
megthebest
grazie ancora a tutti
@ Brunosereni.. reputo il sigma 17-70 che ho usato nello scatto solo discreto e cmq decisamente migliore del 18-105 preso in kit con la d7000.
Considerando che l'ho scambiato alla pari con il 18-105 (210€ quindi) credo che faccia il suo dovere dignitosamente..
vorrei avere tra le mani il signor Nikon 17-55 ma per ora mi accontento e metto da parte i soldi per ottiche FX.

ciao
trne
Molto particolare lo stacco fra cielo e campo fiorito
Preferisco la vignettatura

Ciao Claudio
dario-
La foto è bellissima, unico neo per i miei gusti è la vignettatura anche per me.

Ciao
DariO
ciufin
Complimenti, complimenti, complimenti.
La adoro!

A mio avviso meglio con vignettatura. Ma come si dice va a gusti.

Buona continuazione
Stefano
megthebest
grazie a tutti!
Max
Nuvola2011
Spettacolare..., complimenti ! smile.gif
megthebest
QUOTE(Nuvola2011 @ May 17 2012, 10:59 AM) *
Spettacolare..., complimenti ! smile.gif

grazie.gif
Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.