Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ciao!... nonostante il cielo nuvoloso, ieri sera, tra una nuvola e l'altra ho provato anche io a non lasciarmi scappare la super luna! wink.gif smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 351.9 KB
biogiuseppe
Hai fatto bene, purtroppo questa volta con i nuvoloni mi è sfuggita, sarà per la prossima. Di solito è il fotografo che deve avvicinarsi al soggetto per una volta invece si fa al contrario
marco_boz
QUOTE(biogiuseppe @ May 6 2012, 03:39 PM) *
Hai fatto bene, purtroppo questa volta con i nuvoloni mi è sfuggita, sarà per la prossima. Di solito è il fotografo che deve avvicinarsi al soggetto per una volta invece si fa al contrario


laugh.gif .... è vero questa volta è stato al contrario!

Ciao
Marco
Mauro Va
bella Marco...sembra un cocomero, ha anche il picciolo laugh.gif

ciao Mauro
marco_boz
ah ah ah laugh.gif ... grazie Mauro!!.... se ne vuoi una fetta???... laugh.gif

ciao Mauro

Marco
andre@x
Marco mi pare Buona solo ha un colore bianco caldo... Non dovrebbe essere piu bianca?
Ciao
Andrea
sirser
Molto bella Marco però concordo con Andrea

Ciao

Sergio
marco_boz
Grazie Andrea! Grazie Sergio!... effettivamente si dovrebbe essere più bianca, ma forse aggiustando le curve, mi ha preso questo colore, e pensare che ho anche tolto un pò di saturazione! smile.gif

Ciao
Marco
beppe terranova
e bravoooooooooooooooooooo
oltre alla grande luna hai fatto una gran bella foto come dice andrea prova a farla diventare piu bianca
ciao
Peppe
marco_boz
Grazie Peppe!... ora proverò!!

Ciao
Marco
marco_boz
Grazie Peppe!... ora proverò!!

Ciao
Marco
marco_boz
Tolto un pò di saturazione!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 344.5 KB
matrizPZ
ohhhh dopo che l'ho vista tutto il giorno col cellurare, e non potevo commentarla, ora finalmente riesco a vedermela a tutto schermo sul mio pc...... ottima buona anche se qui il sensore non me la fa vedere perfettamente nitida o forse qualche maschera che hai applicato che te l'ha perdere un po' di qualita'.
Per il colore della luna e' in effetti questo, perche' scattata sicuramente ad inizio serata quando era ancora sull'orizzonte e per lo stesso motivo che il sole e' rosso quando e' basso sull'orizzonte.

Ciao Massimo
albertozac
Molto molto meglio la seconda Marco! Che bella luna wink.gif smile.gif

Zac.
marco_boz
Grazie Massimo!... la stavo aspettando la tu opinione!.... si forse la colpa della nitidezza è da attribuire un pò a tutte e due le cose, sia il sensore che la regolazione del contrasto!... per il colore infatti, nonostante ho provato a togliere saturazione e bilanciare i colori, mi rimaneva sempre sul giallo forte!!
Grazie Massimo!!!!

Ciao
Marco

grazie.gif Zac

Ciao

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.