Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
marco 264
Carissimi vorrei sapere gentilmente se esiste già il plugin camera Raw per i file nef per la Nikon D 200 per photoshop CS o CS2 e se mai che versione grazie Marco grazie.gif grazie.gif
buzz
Vai a vedere sul sito di Adobe e trovi tutte le risposte specifiche.
marco 264
Sono andato sul sito Adobe ma se non sbaglio non parla della D 200 grazie.gif
Alessandro Raffaeli
siginifica che non è ancora uscito! tu che dici ?!!!
giannizadra
Non c'è ancora. Di solito ci mettono qualche mese.
E speriamo che non facciano CS III rendendo il plugin incompatibile con CS II . rolleyes.gif
Scherzo, ma non sarebbe la prima volta.. biggrin.gif

PS. Sposto in "Nikon Software".
meialex1
QUOTE(marco 264 @ Jan 10 2006, 01:31 AM)
Carissimi vorrei sapere gentilmente se esiste già il plugin camera Raw per i file nef per la Nikon D 200 per photoshop CS o CS2  e se mai che versione grazie Marco grazie.gif  grazie.gif
*



Ci sono altri post con camera raw e phot., ma il perchè rimane uno.........
Perchè non usate il Capture per correggere il Nef? biggrin.gif biggrin.gif
Dai è La nostra "arma" vincente !!!!!!
gandalef
scusate ma CS2 non ha il camera raw che apre i file della D200? A me risulta che il plug-in del camera raw (ver 3.3x43) per CS2 apre i file della D200.
giannizadra
Sicuro ?
Sul sito Adobe c'è Camera Raw 3,3 Beta. E' dell' 11.10.2005: mi pare improbabile che legga i NEF D200.
gandalef
QUOTE(giannizadra @ Jan 12 2006, 11:57 PM)
Sicuro ?
Sul sito Adobe c'è Camera Raw 3,3 Beta. E' dell' 11.10.2005: mi pare improbabile che legga i NEF D200.
*



oOOopsSS! Scusasse, avevo una directory dove i file erano mischiati tra D100 e D200, ho fatto un po di confusione, in effetti apre quelli della D100 e non della D200. La versione del camera raw comunque è proprio quella.
meialex1
QUOTE(gandalef @ Jan 13 2006, 12:03 AM)
oOOopsSS! Scusasse, avevo una directory dove i file erano mischiati tra D100 e D200, ho fatto un po di confusione, in effetti apre quelli della D100 e non della D200. La versione del camera raw comunque è proprio quella.
*



Non voglio essere ripetitivo ma impariamo ad usare il Capture......ci guadagna la foto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.