Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Peppone67
Diffidate quando trovate questi annunci in questi giorni è già il secondo che sgamo, non ci cascate !!!!!!! sono TRUFFE !!!!!

xxxx

Buona Domenica a tutti. wink.gif
Alessandro Castagnini
Fiush....menomale che ho letto prima qui...stavo già per chiamarlo.... biggrin.gif

Andiamo al bar....

Ciao,
Alessandro.

P.S.: tante le segnalazioni di truffe che provengono dal sito ... subito.....
lorentag
Mi inoltri il link in MP per cortesia? sarebbe opportuno esserne informati di certe cose anche se è un link commerciale!!!
Enrico_Luzi
oramai è risaputo.
per colpa di queste xxx il mercato online non decolla più di tanto.
comunque la prima regola è acquistare sempre e solo di persona (se è una sola non li senti più).
l'oggetto del desiderio però non è disponibile nella tua città ? ci rinunci e o aspetti oppure lo compri nuovo
Peppone67
Per gli amici che mi hanno chiesto il link l'annuncio non è più disponibile il furbo lo ha cancellato perchè è stato sgamato !!! comunque diffidate da annunci con prezzi esageratamente bassi rispetto al valore di mercato di quell'oggetto, mandate, per avere la prova del nove che potrebbe nascondersi la truffa un email con scritto di voler ritirare di persona l'oggetto se vi rispondono di essere all'estero e non poter fare lo scambio ecco il truffaldino, inoltre verificate che ci sia segnalato un recapito telefonico e che la descrizione dell'oggetto sia molto particolareggiata e non evasiva e molto contenuta..
Spero di essere stato di aiuto a molti amici.

Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.