Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dyana_by
Ciao a tutti,

sto pensando di cambiare la Nikon D200 con una degna sostituta...ma quale?

Ho perso un po' l'evoluzione dei corpi macchina Nikon, ora ho letto delle rencensioni della D300 D90 D3200, ma non vorrei trovarmi per le mani un corpo macchina inferiore.




Mi date un consiglio?

Grazie
Diana
lorentag
QUOTE(dyana_by @ May 5 2012, 05:39 PM) *
Ciao a tutti,

sto pensando di cambiare la Nikon D200 con una degna sostituta...ma quale?

Ho perso un po' l'evoluzione dei corpi macchina Nikon, ora ho letto delle rencensioni della D300 D90 D3200, ma non vorrei trovarmi per le mani un corpo macchina inferiore.
Mi date un consiglio?

Grazie
Diana


Dipende tutto da quanti soldi vorresti spendere...che ottiche hai?
fgritti
QUOTE(dyana_by @ May 5 2012, 05:39 PM) *
Ciao a tutti,

sto pensando di cambiare la Nikon D200 con una degna sostituta...ma quale?

Ho perso un po' l'evoluzione dei corpi macchina Nikon, ora ho letto delle rencensioni della D300 D90 D3200, ma non vorrei trovarmi per le mani un corpo macchina inferiore.
Mi date un consiglio?

Grazie
Diana


Dovresti prima di tutto specificare quali ottiche hai, perché sono di fondamentale importanza per la scelta...
sarogriso
QUOTE(dyana_by @ May 5 2012, 05:39 PM) *
sto pensando di cambiare la Nikon D200 con una degna sostituta...ma quale?

ma non vorrei trovarmi per le mani un corpo macchina inferiore.
Mi date un consiglio?

Grazie
Diana


Solitamente un cambio dovrebbe avere delle giustificazioni:
Se pensi che la tua D200 non riesca più a tenere il tuo passo cerca di individuarne le eventuali mancanze,
io vedo che gli attuali corpi in circolazione,compresi quelli con 4/5 anni di età si differenziano più per le diverse caratteristiche che per i differenti gradi di bontà, (post intitolati "meglio Tizio, Caio o Sempronio? sono anche troppi) smile.gif
per cui in questo momento,senza per forza rincorrere sempre le incalzanti novità,hai a disposizione una buona gamma di prodotti,che se accompagnati da qualche buon vetro ti possono mettere a posto per alcuni anni.

P.S./1 se puoi non vendere la 200,ha ancora delle buone caratteristiche a suo favore.
P.S./2 se vuoi,con il tasto moderazione,fatti unire le due discussioni uguali da te aperte,così per comodità nelle risposte.

saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.