Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sirser
Tra l'erba una pianticella con questo fiore.
Ho tentato di clonare il petalo in basso ma ho rinunciato,si notava seppur poco sullo sfocato

Commenti e consigli grazie

Ciao
Sergio


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 619.9 KB
Mauro Va
peccato per la poca luce sui pistillli.....il fuoco mi sembra su un petalo a destra

ciao Mauro
marco_boz
Ciao Sergio!... buono la scatto!... come dice Mauro, peccato la poca luce, forse un colpettino di flash ti poteva aiutare!!.... dico forse, perchè non ne sono sicuro!! tongue.gif

Un Salutone Sergio

Marco
sirser
Grazie per la vostra opinione, Marco mi hai dato un'idea per la prox volta però la vedo dura senza un'attrezzatura dedicata in quanto a circa 20cm dal soggetto,tolti i 10 cm di obiettivo si è abbastanza vicini anche depotenziando il lampo,però è una prova da fare almeno sino al rapp.1:2

Ciao e grazie

Sergio
claudio-rossi
Bella, delicata e nitida allo stesso tempo. Forse si dovrebbe "barare" e aumentare leggermente la luminosità in pp solo sui pistilli.

Claudio
gold_diamond
QUOTE(sirser @ May 5 2012, 06:12 PM) *
Grazie per la vostra opinione, Marco mi hai dato un'idea per la prox volta però la vedo dura senza un'attrezzatura dedicata in quanto a circa 20cm dal soggetto,tolti i 10 cm di obiettivo si è abbastanza vicini anche depotenziando il lampo,però è una prova da fare almeno sino al rapp.1:2

Ciao e grazie

Sergio

Sergio puoi anche illuminarlo da dietro... smile.gif
sirser
QUOTE(ilterrestre @ May 5 2012, 06:33 PM) *
Bella, delicata e nitida allo stesso tempo. Forse si dovrebbe "barare" e aumentare leggermente la luminosità in pp solo sui pistilli.

Claudio


Grazie Claudio per il consiglio,io in P.P. sono una frana ho fatto due prove veloci cosa ne pensate?
Grazie anche a Giulio per il tuo intervento

Buona serata
Sergio

claudio-rossi
QUOTE(sirser @ May 5 2012, 08:50 PM) *
Grazie Claudio per il consiglio,io in P.P. sono una frana ho fatto due prove veloci cosa ne pensate?
Grazie anche a Giulio per il tuo intervento

Buona serata
Sergio


Bè meglio ma anche una piccola variazione poteva essere sufficiente.

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.