Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
DAP
mi sento un pò Ayurvedico stamattina biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 113.3 KB
Mauro Va
ciao Dap........................sicuramente una luce così inonda anche lo spirito...................

Mauro
gian_dudu
E' un bel respiro DAP, di quelli illuminanti , ogni tanto sentirsi Ayurvedici fa' bene.. laugh.gif
un Saluto.. ANTONIO ...
marce956
Bella, scalda il risveglio Pollice.gif ...
fatemi_entrare
affascinante nella sua imperfefezione. anche lo sporco sul filtro davanti alla lente ci sta tutto. L'unica cosa, se posso permettermi, è la linea dell'orrizzonte. Secondo me interrompe bruscamente quelle onde di ombra e luce che guidano verso il sole. Forse, ecco, se fosse stato possibile escludere l'orizzonte dall'inquadratura sarebbe stato un minimal da dieci. IMHO, ovviamente. Ciao
DAP
QUOTE(fatemi_entrare @ May 8 2012, 04:07 PM) *
affascinante nella sua imperfefezione. anche lo sporco sul filtro davanti alla lente ci sta tutto. L'unica cosa, se posso permettermi, è la linea dell'orrizzonte. Secondo me interrompe bruscamente quelle onde di ombra e luce che guidano verso il sole. Forse, ecco, se fosse stato possibile escludere l'orizzonte dall'inquadratura sarebbe stato un minimal da dieci. IMHO, ovviamente. Ciao

ciao Entrante.....non è "sporco"......sono i semi o fiori ,comunque picoli batuffolini che si staccano dai pioppi e vanno col vento,alcuni,i più evidenti,sono vicini alla lente.....ciao,grazie
fatemi_entrare
QUOTE(DAP @ May 8 2012, 04:36 PM) *
.....non è "sporco".....


a beh... avevo fatto tempo fa qualcosa di simile col sole in pieno ed il filtrino sporco. L'effetto era simile ed in controluce lo trovai gradevole. Per questo ho parlato di "imperfezione". grazie del chiarimento e ciao.
PS.
Se ti interessa prova. Tanto in questi controluce si può ricercare tutto tranne la definizione.
Lo sporco aggiunge solo delle pennellate. Ovvio che l'effetto non può essere previsto laugh.gif
Ciao ancora
DAP
QUOTE(fatemi_entrare @ May 8 2012, 04:52 PM) *
a beh... avevo fatto tempo fa qualcosa di simile col sole in pieno ed il filtrino sporco. L'effetto era simile ed in controluce lo trovai gradevole. Per questo ho parlato di "imperfezione". grazie del chiarimento e ciao.
PS.
Se ti interessa prova. Tanto in questi controluce si può ricercare tutto tranne la definizione.
Lo sporco aggiunge solo delle pennellate. Ovvio che l'effetto non può essere previsto laugh.gif
Ciao ancora

Pollice.gif
69andbros
questa me l'ero persa....

Bella DAP, cheta e calda, mi piace!

Ambrogio
luigi fedele cassano
bellissima
maxx1973
Bellissima DAP, calda, rilassante e molto piacevole alla vista; complimenti smile.gif
DAP
grazie a Tutti,lieto che abbiate apprezzato.............meno lieto per la possibilità insita nel "fotografo" a cogliere i più intimi frame del creato........visto che tanto di esso ho una visione in prospettiva tanto ma tanto negativa........vabbè,grazie ancora ,ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.